Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1847 Lasciate che la vostra vita parli per voi

HEAVEN #1847 Lasciate che la vostra vita parli per voi

Dio disse:

Lasciate che ogni giorno sia un giorno di Ringraziamento.

Siate grati di avere la vita, e non ve ne lamenterete.

Siate grati di avere del cibo, e non ve ne lamenterete.

Siate grati, e non vi lamenterete.

Occorre arroganza per lamentarsi!

Occorre consapevolezza per essere grati.

Io ho grande consapevolezza e sono grato di voi. Sono felice che voi siate. Sono felice che voi esistiate e che esistiate per rivelare Me al mondo. Nella vostra semplice esistenza, voi Mi rivelate. Ogni volta che ringraziate, voi rivelate Me, il più grande Ringraziatore del mondo.

RivelateMi, amati. Rivelate le Mie benedizioni. Rivelate la Mia Volontà.

Io sono presente anche nella più piccola delle formiche. Non pensate che Io sia presente in voi?

Che siate dannati o siate santi, voi risiedete nel Mio cuore. Contrariamente alle credenze popolari, Io non giudico. Prima di tutto, Io vedo al di là di ciò che vede il mondo e di ciò che voi potreste dimostrare. Ogni Essere sulla Terra lavora a seconda della sua capacità percepita. Non dirò capacità, perché la vostra capacità è più grande di quella che percepite. Se tutti quanti nel mondo operassero secondo la loro vera capacità, non ci sarebbe bisogno delle Mie parole. Non ne avreste bisogno. Pertanto, non ve le darei. Invece, noi canteremmo e basta.

Le Mie parole sono un grande dono e, come voi, servono ad un grande scopo. Le Mie parole arrivano allo stesso modo alle orecchie che sentono e alle orecchie sorde. Quando le Mie parole arrivano sulla Terra, arrivano sulla Terra. Voi le ricevete e le filtrate nel vostro schema di cose. Amati, le Mie parole non richiedono filtraggio. Lasciate che entrino in voi senza giudizio. Lasciate che entrino nel vostro cuore e basta. Accettatele come la pioggia. Voi non lasciate entrare una goccia di pioggia rifiutandone un’altra. La pioggia è pioggia. Le Mie parole sono Mie parole.

Le Mie parole sono la Mia energia filtrata attraverso strati di coscienza e discendono su di voi, che le ascoltate. Sia che leggete le Mie parole, sia che non le leggete, voi le sentite. Sono come musica che passa attraverso le onde radio. Sia che la vostra radio è accesa, sia che non lo è, la musica è presente. Mi avete sentito più di una volta. Il Mio amore scorre attraverso voi alla rinfusa.

Oggi è un’occasione per amare. Non si ama senza gratitudine. Non si ama ciò che non si apprezza. Dal momento che dovete amare tutti, allora apprezzate tutti. Apprezzate da dove proviene qualcuno, sia che vi piaccia o no. Apprezzate la vita. La vita è destinata a tutti sulla Terra. Non è destinata solo per i cosiddetti santi. E’ destinata per ognuno e per il suo fratello, e ognuno è fratello.

Se Io, Dio, sono grato di ogni singola anima sulla Terra, potete voi fare di meno? Se tutti sono Miei figli e Mie figlie, chi non è vostro fratello o vostra sorella? Non siete forse uccellini che sono caduti dallo stesso nido?

Quindi, ogni giorno nutrite gli affamati. Siate grati di poterlo fare. Quindi, ogni giorno date il benvenuto alle orde di umanità. Siate grati di poterlo fare. Date il benvenuto alla loro audacia di essere vivi sulla Terra. Date il benvenuto alla loro presenza. Date il benvenuto a ciò che essi fanno per voi, e date il benvenuto a ciò che voi fate per essi.

Quando accogliete tutti al banchetto, voi state ringraziando. State ringraziando per conto Mio. La vostra voce sarà sentita insieme alla Mia. Il vostro silenzio sarà sentito insieme al Mio.

Esprimete il vostro intento nel vostro cuore. E’ sufficiente. Le Mie parole sono Verità, ma le vostre sono spesso forzate. So che volete essere grati per tutti e per tutto. Esprimete il vostro desiderio nel silenzio del vostro cuore. Siate grati per il vostro desiderio di essere grati. Lasciate che la vostra vita parli per voi. In effetti, essa parla per voi.


HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen