Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2063 L’Energia di Dio

HEAVEN #2063 L’Energia di Dio

Dio disse:

Io sono avvicinabile. Sono più che avvicinabile. Non è che voi dobbiate venire a Me, poiché Io sono già venuto a voi. Siamo presenti. I nostri cuori sono intrecciati. Il Nostro amore è Uno. CercateMi nel vostro cuore e vedrete che sono implacabile dentro al vostro cuore. Può darsi che non ve ne siate accorti, perché Mi stavate cercando lontano. Naturalmente, Io sono anche oltre oceano. Io sono sulle colline e nelle valli. Non esiste luogo dove Io non sia. Forse Mi avete cercato nel giardino di qualcun altro? Guardando oltre la sua siepe? Sospettando che egli abbia una quantità maggiore di Me di voi? Bene, amati, potete trovarMi nel vostro stesso cortile, cioè nel vostro cuore.

Io fluisco attraverso voi. Non c’è un elemento di voi che sia senza di Me, più di quanto ci sia un elemento senza Me altrove. SentiteMi affluire nel vostro cuore. Potete sentirMi proprio ora. Sentite l’energia di Dio dentro al vostro cuore battente. E’ chiamata Amore, poiché è quello che Io Sono. Questa è la Mia estensione, e la Mia estensione è molto vasta. Che Io racchiudo tutto e tutti, significa che il Mio amore è tutto. Dico il Mio amore, perché desidero personalizzarlo per voi. Io non sono amore astruso, amore lontano. Io sono l’amore nel vostro cuore. Non c’è bisogno che il vostro cuore appassisca.

Se mai vi sentite abbandonati o vuoti, trovate quel luogo di Me nel vostro cuore. Io batto i tamburi del vostro cuore. Se potete sentire il battito del vostro cuore, allora potete sentire Me. Mettete la mano vicino al cuore adesso. Premete la mano sul Nostro cuore, come se avvicinaste l’orecchio a Me per poter sentire.

Naturalmente Mi sentite adesso con un senso molto più grande dell’udito. Sentite il sussurro prima che venga emesso. Sentite il messaggio prima che venga pronunciato. Il Mio messaggio ha continuato a volare per l’universo sin da quando ho pensato all’universo. Che cosa pensate che sostenga i pianeti? Il Mio amore da solo manifestò l’universo, il Mio amore da solo lo mantiene. Quello che ho iniziato, non ho mai fermato. Io, Che non faccio altro che amare, sono incessante. Entrate nel Mio cuore ora. E’ un treno espresso che non si ferma mai. Non potete scendere, amati.

Quando dico: “Venite, salite su questo treno”, so che già state viaggiando su esso. Qualora non ne foste pienamente consapevoli, Io dico: “Saltate su”, cosicché lascerete che il vostro intento segua ciò che è già compiuto. Tanto vale che sappiate che è inevitabile che viaggiate sul treno del Mio cuore.

Può darsi che un vagone sia chiamato Europa e un altro Sud America, eppure non fa alcuna differenza in quale vagone siete seduti. Dove sedete non ha alcun significato, perché tutti sono seduti nel Mio cuore. Il treno sul quale viaggiate, è il treno che porta da Me, alimentato da Me, e Io sono già con voi. Avete raggiunto la vostra destinazione molto tempo fa. Non avete mai lasciato la vostra destinazione. Solo che siete gli ultimi a saperlo.

Ovunque pensiate di trovarvi, voi viaggiate sulla locomotiva con il Macchinista, Che vi mostra i panorami, vi lascia suonare il fischio, vi lascia guidare, vi lascia far finta che ci siano delle gallerie da cui entrate ed uscite, vi lascia far finta che il treno si stia muovendo mentre è perfettamente fermo. La fermezza del Mio cuore racchiude tutto. Dove può andare chiunque o qualunque cosa, quando sono già contenuti nel Mio cuore?

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen