Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1676 Il Segreto di un Cuore Pieno

HEAVEN #1676 Il Segreto di un Cuore Pieno

Dio disse:

Amati, non dispiacetevi per colui che vedete con le grucce. Non dispiacetevi per colui che è troppo basso o troppo alto. Non compatite colui il cui cuore non sembra battere o non sembra battere per l’amore. Perché tutti quelli che compatite, siete voi. Accettate questo. Non esiste nessuno che non sia voi.

Voi sapete che l’autocommiserazione non è di valore. Né lo è la pietà. Non sta a voi aver pietà per qualcuno. Pensate forse che Io accondiscenda alla pietà? Che genere di Dio sarebbe un Dio di Pietà? Quando sentite pietà per qualcuno, vi state ponendo più in alto di lui. Amati, voi siete sequestrati proprio nell’essere di tutti, perché l’essere è condiviso. Non c’è modo di aggirarlo.

Non esiste razza che non sia vostra. Non esiste religione che non sia vostra. Non esiste evento, tragico o comico, che non sia vostro. Quello che accade ad uno solo dei Miei figli, sta accadendo a voi. Qualunque pensiero uno abbia, sono pensieri vostri. Li avete avuti. Ora qualcun altro sta avendoli. Ma sono sempre comunque vostri.

Qualunque cuore infranto è vostro. Tutti i cuori battono come Uno.

Iniziate ora con il muovere i vostri pensieri più in alto.

La compassione è una cosa. La pietà è un’altra. Anche così, la compassione dovrebbe condurre da qualche parte. Non è solo lo schiocco della lingua. Compassione è un’azione. I pensieri sono azioni.

Sto ponendo su di voi la responsabilità per il mondo, non il fardello della responsabilità, bensì la consapevolezza di essa.

Prima di condannare un assassino, ammettete che anche voi avete tenuto assassinio nel vostro cuore.

Prima di condannare chiunque, girate il vostro cuore verso di lui e silenziosamente beneditelo. Beneditelo in nome Mio e in nome vostro. E’ così che benedite voi stessi. Pensare agli altri è pensare a voi stessi. E’ fare qualcosa per voi stessi.

I pensieri che mandate fuori, sono potenti. Assumetevi la responsabilità dei pensieri che mandate fuori. Siate misericordiosi verso voi stessi. Dimostrate misericordia per il Mio Unico figlio.

Non siete superiori a nessuno. Non siete nemmeno inferiori a nessuno. Non importa quello che dice il mondo e che voi avete sempre pensato. Ora Io sto cambiando i vostri pensieri. Non arriccerete più il naso davanti a nessuno. Ora lascerete che il vostro sguardo incontri il suo e veda la sua anima. E’ vostra.

Se un uomo ha fame, la fame è vostra. Il fatto che un uomo sia crudele, non fa di voi gentili. Ricordatevi Chi rappresentate nel mondo, e incominciate a rappresentare.

Io vi amo per tutta la vostra bontà. Vi amo per il vostro bellissimo cuore e il vostro desiderio di servire, di servire Me e tutta l’umanità. Amo Me Stesso dentro di voi, e vi chiedo di stare con Me, non come un guerriero, non come uno che dice la verità, ma come uno che ama anche dove amore non sembra esserci.

Amati, chi commetterebbe un omicidio se il vostro cuore fosse puro? Quando amate tutti, tutti ameranno. Il mondo si trasformerà proprio davanti ai vostri occhi. Il mondo deve alzarsi in piedi e notare il vostro amore. Questo non è amore al neon. Questo è semplicemente amore quieto, tranquillo. E che cos’è l’amore se non condivisione di pace e consapevolezza che tutto va bene?

Qualunque schermaglia esista nel mondo, esiste nel vostro cuore. Riempite il vostro cuore d’amore e poi mandate fuori tutto l’amore. Mandatelo fuori nel mondo proprio ora, e il vostro cuore si riempirà di altro amore. Il segreto di un cuore pieno è svuotarlo. La ricarica è automatica.

E così servite tutto il creato, il cosiddetto passato, come pure il cosiddetto presente e futuro, e così servite Me, e così servite voi stessi, poiché nell’Unità voi amate, e nell’Unità voi SIETE.

Heavenletters
© 1999 – 2006

Traduzione di Paula Launonen