Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2044 Affinché le stelle possano discendere

HEAVEN #2044 Affinché le stelle possano discendere

Dio disse:

L’attaccamento è un grande spauracchio per voi. Il vostro piede rimane intrappolato in una trappola per orsi, e siete voi colui che continua a preparare la trappola. L’attaccamento deriva dall’idea che dobbiate avere. L’idea che dobbiate avere, deriva dall’idea che possiate mancare di qualcosa. Non potete mancare di Me, amati.

La più grande trappola d’attaccamento che preparate è con le persone a cui volete bene. Voi incominciate a pensare che vi siano debitori, e così la trappola è pronta e il vostro piede rimane incastrato. Partite dalla premessa che nessuno vi deve nulla, certamente non amore, né prove d’amore. L’opposto dell’attaccamento, e quello che dovete dare, è la libertà. Rendete tutti liberi di andare e venire nella vostra vita come desiderano.

Voi non siete il direttore di un carcere dove la gente sconta una condanna. Nessuno è vincolato a voi. Quindi, aprite il vostro cuore a tutti e lasciate che vengano, e lasciate che vadano. Non c’è nulla e nessuno a cui dobbiate aggrapparvi.

Notate quanto è libera la Mia presa. Io amo tutti. Tengo tutti nel palmo della mia mano, e lascio che tutti corrano in giro e giochino come desiderano. Nessuno deve rendere omaggio a Me, amati, e nessuno deve rendere omaggio a voi.

Se qualcuno vi manda dei fiori ogni giorno, per un anno, non deve mandarvi dei fiori oggi. E’ libero. I fiori erano belli, ben mandati e ben ricevuti, e voi avete avuto la gioia di averli. Non vorrete ricevere fiori artificiali. I fiori mandativi erano freschi finché erano freschi. Lasciate che il vostro cuore senta gratitudine per l’anno di fiori. La gioia che avete ricevuto, viene ora ricevuta da un altro. Riuscite a lasciare che la vostra gioia si diffonda ed a passare oltre, anche se è per una strada diversa?

Che cos’è che desidera esattamente il vostro cuore con tale ardore? Il passato, amati? Lasciate andare il passato e fate entrare il nuovo presente. La vita non può essere congelata nel tempo e nello spazio. Siate felici per la libertà che date, e per la libertà che ora ricevete.

Nessuno è obbligato a voi, e voi non siete obbligati a nessuno. Il corso degli eventi è il corso degli eventi. La vita non è un elenco che voi preparate. Potete dare una festa, ma non sta a voi dire quanto devono rimanere gli ospiti. Abbiate una politica della porta aperta col vostro cuore. Il vostro cuore deve rimanere sempre aperto, e tutti devono andare e venire come desiderano. Amati figli e figlie, il vostro cuore deve rimanere aperto a tutte le ore. E’ chiaro?

Questo vale per la vostra stessa felicità. Non perché siate debitori di qualcosa, tranne che verso voi stessi. Quando chiudete il vostro cuore, state esprimendo dispiacere per averlo aperto. Non pentitevi di aver aperto il cuore. Il vostro cuore è stato un grande dono, e tale deve rimanere. L’amore del vostro cuore non dipende dalla permanenza o dalla partenza di qualcuno. Il vostro cuore non è un juke-box che deve essere riempito di monete per suonare.

Invece di piangere per il corso degli eventi e le circostanze che chiamate la perdita di un amore, riconoscete l’amore nel vostro cuore. Mandate delle benedizioni. Spargete confetti a forma di cuoricini in onore di un amore che è andato avanti. Fate volare dei palloncini. “Addio, amato. Sii libero. Ti do una bellissima festa d’addio. Benedizioni a te.”

Tenete aperto il vostro cuore. Anche se nessuno entra per un po’, tenete aperto il cuore. Adesso è il momento di aprire ancor di più il vostro cuore. Tutto quello che deve essere guarito è la chiusura del vostro cuore e, per guarirla, l’aprite semplicemente e lo tenete aperto, affinché le stelle possano discendere nel centro del vostro cuore e illuminarlo.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen