Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2054 Non aspettate fino a quando sarete pronti


HEAVEN #2054 Non aspettate fino a quando sarete pronti

Dio disse:
Amati, Io scelgo tutti. E’ vero che Io chiamo molti, ma non è vero che pochi siano eletti. Tutti sono eletti. Siete voi che dovete sentire. Vi chiamo in ogni momento. Vi tocco sulla spalla. Agito la mano davanti a voi. Io diramo un invito generale, e quelli che sentono, verranno.

Quando comparite, non è come un’audizione. Immaginate forse che respinga qualcuno? Tra tutti quelli che compaiono davanti a Me, Io scelgo tutti. Ogni candidato. Siete voi che dovete scegliere voi stessi. Io scelgo tutti. Io scelgo ognuno. Scelgo voi. Siete voi ad imporre delle condizioni, dei requisiti e altre cose del genere. Io scelgo l’uomo comune. Vi ho già scelti.

Che cosa significa comparire davanti a Me? Significa offrirsi volontari. Voi offrite i vostri servizi. Il contratto è scritto nel vostro cuore. L’ho già firmato e consegnato a voi. Ora tocca a voi firmarlo.

Questo non è un dovere, amati. E’ scegliere la felicità. E’ rispondere ad una richiesta col vostro cuore. Scegliere di servire Me, è come scegliere un maglione del vostro colore preferito. Cosa c’è da scegliere quando vedete quello che vi piace? La scelta si fa da sé. Non c’è un’altra linea d’azione da prendere.

Voi venite davanti a Me e dite: “Per favore, Dio, dimmi che cosa vorresti che facessi per Te? Dimmi come posso servirTi meglio.”

Io rispondo: “Che cosa vi piacerebbe fare di più? Che cos’è che vi dà la felicità? Quali sono i vostri talenti?”

Quindi siete voi a scegliere i vostri compiti. Non c’è compito troppo grande o troppo piccolo, quando si tratta dell’amore. Non ci sono compiti difficili. Quindi Io vi chiedo: “Che cosa vi piacerebbe fare?”

Ed è questo che voi volete scoprire. Questo non fa di voi degli egoisti. Questo è donare voi stessi. E’ semplicemente il vostro prossimo passo. Siete pronti per qualcosa. Siete pronti per qualcosa proprio ora.

Oh, possono esserci alcune persone che tocco più rumorosamente sulla spalla, o forse sulla testa. Possono esserci alcuni che scuoterò per svegliarli. Possono esserci alcuni sui quali i Miei occhi cadranno fissamente. Ma, in ogni caso, siete voi a scegliere voi stessi; Noi scegliamo, amati. Noi ci consultiamo e Noi scegliamo.

Sono stati scritti dei contratti prima che nasceste? Sì, a volte, e anche quelle erano scelte vostre. Non vi è stato dato da fare nulla che fosse contro la vostra volontà. Tutto aveva la vostra collaborazione spontanea. Non esiste nulla di casuale. Non esiste nulla che non possa essere cambiata. Potete riscrivere il vostro contratto, ed Io firmerò senza battere ciglio. Vi ho dato il libero arbitrio, e ve lo do ora, in ogni momento.

Siete voi che v’inchinate davanti a Me, o Io che M’inchino davanti a voi? Sono Io a condurre o siete voi? Non esiste errore. Siete sempre in ascesa. Siete come la stella nascente del Mio cuore.

E’ inevitabile che voi Mi servirete, amati. Arriverà il momento in cui non vi permetterete altra scelta. E’ la Mia volontà per la vostra felicità. Pertanto, vi troverete faccia a faccia con la vostra scelta da fare, e poi vedrete che non c’è altra scelta, poiché dovrete scegliere la felicità.

E se Io vi chiedessi di parlare davanti alle folle? Non aspettate finché non sarete pronti. Dite di Sì a Me adesso. Qualunque cosa Io possa chiedere o proporre, dite di Sì a Me adesso. Non appena direte di Sì, sarete pronti. Non dovete pronunciare un discorso perfetto. Dovete semplicemente parlare e ricordarvi che state parlando per Me.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen