Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2051 Un’assemblea di Cuori e di Anime

HEAVEN #2051 Un’assemblea di Cuori e di Anime

Dio disse:

Ho il piacere di invitarvi ad un’assemblea di cuori e di anime. Questo è un invito speciale per voi. Potete venire in qualunque momento. Non serve un appuntamento. Tutto è ben preparato per voi in anticipo. Tutto quello che manca a questa festa, siete voi. L’Ospite è pronto, il cibo è tutto preparato, i musicisti sono qui, la pista da ballo è pronta. Ogni cosa è a posto. Solo l’ospite non è arrivato. Voi siete l’ospite tanto atteso. La tavola è apparecchiata. C’è un segnaposto col vostro nome. Vi state ancora tardando nella foresta? Va benissimo. Non c’è un limite di tempo qui. Non c’è limite alcuno.

E’ proprio questo il problema. Voi siete abituati ai limiti. Volete sapere l’orario specifico e l’indirizzo esatto. Vorreste che Io mandassi una macchina a prendervi. Tuttavia, il veicolo con cui viaggiate, amati, è il vostro cuore, il vostro bellissimo cuore. Voi pensate ancora che la vostra mente abbia una parte importante nel Nostro contratto. La vostra mente vi accompagna solo per avere un passaggio, eppure voi pensate che la mente sia il vigile all’angolo che dovrebbe dirigere il traffico.

Il vostro cuore è semplice e diretto. La vostra mente entra nei dettagli e in tutti i perché e i percome. La vostra mente è come un piede esitante che sta per salire su una scala mobile. La vostra mente legge e rilegge il Mio invito e cerca di leggerci qualche altra cosa. E’ un semplice invito quello che vi mando, amati. Dice: “Per favore, venite.”

La vostra mente tiene il Mio invito in controluce. Esamina la filigrana al microscopio. La vostra mente vuole scrivere una tesi di laurea con note a piè pagina ed un indice, disegnare una mappa e dei diagrammi, e così la vostra mente va fuori strada. Mettete da parte la vostra agile mente per un momento, come fareste con un libro che state leggendo, alzatevi e venite qui. Non è necessario che conosciate la strada. Non potete perdervi. Dovete solo venire.

Davanti a voi c’è una porta. Tutto quello che dovete fare è aprirla. Non è una cassaforte che dovete scassinare. No, è una semplice porta. Non dovete nemmeno girare la maniglia. Una semplice pressione della vostra mano l’aprirà. Oppure dite le parole che apriranno la porta per voi. Dite: “Dio, eccomi qui.” E allora la porta si aprirà da sola, e tutto il Cielo pure.

A volte voi sapete troppe cose, e questo vi trattiene. I vostri pensieri intervengono. Mettono degli ostacoli a quello che non può essere ostacolato. Come potrebbe esserci un ostacolo al Cielo? Un Cielo con degli ostacoli, non sarebbe un Cielo.

Non servono istruzioni. Vi servono forse delle istruzioni per rotolare giù dal letto al mattino? Avete bisogno di un orologio per stabilire il battito del vostro cuore? Vi servono istruzioni per camminare?

Alzatevi e basta, lasciate indietro la mente e arrivate qui. Voi dite che la vostra mente insiste nella sua stupidaggine? Bene, allora, usiamo la mente. Lasciate che la mente sollevi la botola di se stessa e vi porti alla luce del sole. Vi passo una corda d’oro dal Cielo. Afferratela e issatevi su. Potete farlo in un batter d’occhio. Mai ci fu cosa più facile del vostro ingresso in Cielo. Dovete solo permettervi di entrare. La vostra mente è un vortice. Il vostro cuore è una freccia diritta. Ma lasciate che la vostra mente ora veda dove siete. VedeteMi accanto a voi. Allora dove potreste essere se non in Cielo?

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen