Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1709 Un Dono per l’Universo

HEAVEN #1709 Un Dono per l’Universo

Dio disse:
Ricordatevi che voi siete un dono per l’universo. Quando sapete questo, lo vivrete. Ogni parola dalle vostre labbra, ogni atto arriverà dal Cuore di Dio. Qualunque cosa diciate o facciate, voi eleverete l’universo.

Non siete sulla Terra per mostrare al mondo i suoi misfatti. Non siete qui per puntare il dito. Non siete qui per urlare “al fuoco”. Tutto nel mondo relativo si brucerà. Tutto tranne l’amore che è.

Non vi preoccupate di quello che stanno facendo tutti gli altri. Che cosa state facendo voi? Che cosa state dicendo? Dove vi portano i vostri pensieri? E gli altri, dove li portano i vostri pensieri?

Considerate il mondo una di quelle poltrone d’ufficio che si possono alzare o abbassare. Per il mondo, esiste soltanto una direzione in cui farlo andare, ed è verso l’alto. Non dovete abbassare la poltrona del mondo, né dovete lasciarla là dove l’avete trovata. Dovete portarla più in alto. Con ogni pensiero la state elevando, oppure no.

Non c’è da discutere su questo. Dovete togliere i carboni dal fuoco, non castigarli.

Se identificare i problemi fosse la cura per essi, i problemi sarebbero svaniti dalla Terra molto tempo fa. Dato che non sono svaniti, tocca a voi prendere un’altra strada.

Tutti stanno salendo la scala per il Cielo. Qualunque sia la scala su cui si trovano, è la loro scala. Non li aiuterete a raggiungere la consapevolezza del Cielo buttando giù la scala su cui stanno. Forse sarebbe meglio salire accanto a loro. Difatti, tutti voi state salendo la stessa scala. Solo i dettagli sono diversi. Alcune sono decorate diversamente. Ma decorazioni e dettagli non hanno molta importanza. E’ il cuore che importa.

Voi non aumentate l’amore nel mondo rallentando un cuore. Se volete, togliete il fiato con l’inspirazione. Naturalmente, il fiato non si toglie. L’inspirazione consente una respirazione più profonda. Sì, respirate profondamente l’amore che viene restituito al vostro stesso cuore. Riempite gli squarci nel vostro cuore, amati, e servirete bene l’universo.

Rinnovate il mondo. Ripristinatelo. Nobilitatelo. Siate misericordiosi verso di esso. Se tutti sono Miei figli, allora sono anche figli vostri. Infatti, più di questo, essi sono voi. Ognuno sulla Terra fa parte del corpo dell’amore e, quindi, ogni persona è il cuore della materia, è di grande rilievo, e così il vostro amore gli è dovuto.

Non che il vostro amore sia un debito. O, se è un debito, è un debito che dovete a voi stessi. L’amore è un fiume che scorre e non deve essere arrestato, né da rami, né da sassi, e non dalle vostre opinioni. Le opinioni sono da due soldi. Chiunque può far rimbalzare le opinioni. Ora provate l’amore. Lasciate stare le vostre opinioni. Sono irrilevanti.

Quando si tratta dell’amore, mettete da parte le vostre opinioni. Dovete lasciar uscire l’amore che avete nel cuore. Non importa a chi o quando o perché o dove. Importa ora, ovunque, per chiunque. Voi siete un sole sulla Terra, che deve irradiare amore in ogni direzione. Non dovete selezionare e scegliere. L’amore non è una casa che state comprando, dove conta la posizione. L’amore appartiene dappertutto, e appartiene adesso.

Non siate avari con l’amore. E’ tutto quello che avete da dare. Non c’è altro. Se l’amore nel vostro cuore è rimasto incolto, allora rimestatelo adesso. Rimestatelo e mandatelo per conto Mio, affinché Io possa riceverlo e sapere che proviene da voi.


HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen