Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2010 Il Pane dei Vostri Pensieri

HEAVEN #2010 Il Pane dei Vostri Pensieri

Dio disse:

In un mondo pieno di miracoli, ora vi dirò che non esistono miracoli, perché è solo la vostra percezione che vede dei miracoli. Se la vostra percezione fosse più finemente sintonizzata, vedreste i miracoli come gli eventi naturali che sono. E’ naturale per la vita svolgersi in maniere miracolose. L’intero campo della vita è una cosa miracolosa. Non c’è un filo d’erba che non lo sia.

Vedrete che non c’è alcuna distinzione tra i miracoli quando tutto è un miracolo. Ogni miracolo è perfetto nel suo svolgimento. Gli eventi dissonanti, che chiamate tragici, sono anch’essi miracoli. In quale altro modo potrebbe ogni cosa conciliarsi in maniera talmente meravigliosa, se non con una svolta miracolosa degli eventi?

Se il mondo è una storia fatta dalle vostre menti, allora voi siete autori di miracoli. Se volete altri di quei bellissimi miracoli che vi fanno spalancare gli occhi e dire Ohh! con la bocca, allora pensate altri bei pensieri, amati.

Considerate l’energia dei vostri pensieri, poiché sono i vostri pensieri che fanno girare il mondo.

Non ci sarebbero guerre se pensieri energetici non le sostenessero. Considerate, per favore, che i pensieri in California possono influenzare avversità in altre parti del mondo. Pensieri denutriti contribuiscono alla fame in un altro paese.

Quando concedete qualcosa all’Unità dell’Umanità, non sarete sconsiderati con i vostri pensieri. Benedirete di più. Quando un numero sufficiente dei miei figli cambia i propri pensieri poveri in pensieri ricchi, anche lo svolgersi della vita sarà diverso. Questo è un dato di fatto, amati.

Ma voi siete abituati a risultati istantanei, e così il vostro desiderio di trasmettere del bene al mondo svanisce e cominciate a focalizzarvi di nuovo su voi stessi e su tutti i vostri difetti. Se esiste difetto, è nei pensieri che biasimano. Quante volte applaudirete voi stessi oggi?

Non c’è alcun profitto nel sentirsi in colpa. Il senso di colpa in sé è un pensiero povero. Ma potete sapere che il mondo dipende da voi e dai vostri pensieri. I vostri pensieri influenzano davvero tutti e tutto nel mondo. Qualunque felicità esista, ovunque, voi avete contribuito ad essa. Qualunque avversità esista ovunque nel mondo, voi avete contribuito ad essa. Ma non importa quello che c’è stato. Guardate all’oggi.

Oggi, per questo unico giorno, che ne direste di non avere alcun pensiero scoraggiante? Che ne direste di nominare questa La Giornata dell’Incoraggiamento? Fate che questo sia il giorno in cui sollevate il tappeto del mondo, ne scuotete via tutta la polvere e lo rimettete a posto, pulito e fresco, come nuovo, come se nessuno mai ci avesse camminato sopra.

Non lasciate che i vostri pensieri siano assetati. Lasciate che i vostri pensieri siano il nutrimento della vita che sono. Fate che nessuno nel mondo rimanga senza il nutrimento dei vostri pensieri.

I vostri pensieri fanno delle immagini. Disegnate delle immagini diverse coi vostri pensieri. Cancellate i segni che fate – siete in grado di disegnare meglio. Espandete i vostri pensieri. Avvolgete il mondo con il calore dei vostri pensieri.

Non vi sto dicendo di pensare alle sofferenze di un mondo affamato. Vi sto dicendo di nutrire il mondo affamato con il pane dei vostri pensieri. Vi sto dicendo che potete farlo.

Il mondo e i suoi eventi non devono opprimervi. Non siete subordinati ad essi. Ora conoscete il segreto per migliorare la vita nel mondo. Alimentate il mondo coi vostri pensieri, amati. Sollevate tutti i caduti coi vostri pensieri. Pensieri amichevoli non permetteranno all’ostilità di esistere. Fate amicizia con voi stessi e con l’universo e con tutto il suo contenuto e così eleverete la vibrazione del mondo. Inizieremo da voi, amati, da voi.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Paula Launonen

P.S. Se volete vedere una lettera d'amore di Dio in immagini, cliccate qui: http://www.deeptrancenow.com/heavenletters-italiano.html