Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1841 La Luce delle Luci

HEAVEN #1841 La Luce delle Luci

Dio disse:
Vedete consapevolmente una luce brillante entrare dalla vostra testa. Spostatela verso di voi con le mani allo stesso modo in cui spruzzereste acqua sul vostro viso. Spingete la luce nella vostra direzione. Riempitevi la testa con flussi brillanti di luce bianca, o dorata se preferite.

Dalle nicchie della vostra mente, questa luce brillante inizierà a riempire i globuli del vostro corpo. Questa luce fluirà attraverso voi allo stesso modo in cui fluisce dal Cielo. Questa luce circolerà attraverso voi e poi emanerà visibilmente da voi. Sentirete che il vostro intero corpo è interamente circondato da questa stessa luce bianca che fluisce attraverso voi e sgorga con gioia. Potreste chiamare questa luce ‘aura’. In ogni caso, è luce. Ora irradia a qualche centimetro. I centimetri crescono e diventano di più, e questa luce dorata inizia a diffondersi agli angoli della stanza in cui sedete. Poi passa attraverso i muri e abbraccia il vostro giardino. Questa luce passa semplicemente attraverso gli ostacoli. Gli ostacoli non sono nulla per questa luce.

Ed ora la luce va oltre, finché tutto il globo della Terra non sarà avvolto nella luce bianca. Dalla Terra i cavalieri bianchi della luce catturano le galassie lontane, finché non comprenderete che non esiste null’altro che la luce che respirate.

Con la scomparsa degli ostacoli, c’è luce. Gli ostacoli non vincoleranno più. Vi aprirete un varco attraverso essi. Vi aprirete un varco, non come la polizia butta giù una porta, ma come la luce di Dio che entra come se non ci fossero affatto degli ostacoli da sfondare, il che è vero.

O considerate gli ostacoli come nastri che spezzate mentre vincete una corsa.
O considerate gli ostacoli come nuvole che fluttuando se ne vanno.

O non considerate affatto gli ostacoli. Gli ostacoli sono soltanto dei pensieri che sono entrati nella vostra testa. Ed ora la Mia luce li disperde.

Io vi presento la Mia luce e vi chiedo di usarla. Riempitene il vostro cuore, amati. Riempitene la coppa della vita. Lasciate che la vostra vita sia illuminata.

State al sicuro nella luce di Dio che voi conoscete come amore. Non c’è null’altro che amore che vi riempie. Non c’è null’altro che amore in cui vivete. Lasciate che amore sia il campo della vostra vita. Siate dimostratori d’amore in qualunque forma vi si presenti.

Considerate la vita una sfilata. Quale carro preparerete? Su quale carro viaggerete? Viaggerete per Me su una splendida zattera?

C’è luce sulla Terra così come in Cielo. Dalla luce siete venuti, e luce siete, e nella luce ritornerete. Quindi, cosa può essere tutta questa confusione? Tutta la confusione è soltanto una scaramuccia, una minuscola scaramuccia su una superficie immaginaria. Immaginaria o no, riempite la superficie di luce come promemoria della Vera Luce che esiste ed è tutto ciò che esiste. C’è merito nel riconoscere la vostra luce. Dalla vostra luce, la luce è conosciuta.

Voi non siete un crepitio di luce. Siete luce. Siete luce intera. Potete possibilmente pensare che un fiammifero che Io ho acceso, possa spegnersi? Pensate che ci sia qualcosa che possa possibilmente offuscare la Mia luce? No, la Mia luce eclissa l’oscurità. La Mia luce è assenza di oscurità, e così è anche la vostra.

Come ha fatto l’oscurità ad insinuarsi nella vita sulla terra, voi chiedete.

Io rispondo: allo stesso modo in cui si è insinuata, si allontanerà strisciando. La luce non permetterà la presenza dell’oscurità. Più luce all’interno, più luce all’esterno. Accendete tutte le luci, e dove potrà nascondersi l’oscurità? L’oscurità non ha altra scelta che ritirarsi, e voi non avete altra scelta che far entrare la luce. Non c’è alcun enigma qui. Non è richiesto alcun pensiero ampolloso. Per lasciar entrare la luce, la lasciate entrare. Prima la lasciate entrare in voi. Fatela entrare riconoscendola. Confermate adesso che siete fatti di luce, e illuminati sarete e luce darete, cosicché tutto il mondo la vedrà.

Heavenletters
© 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen