Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1688 In Nome di Dio

HEAVEN # 1688 In Nome di Dio

Dio disse:

Pensate che Io sono le linee nel palmo della vostra mano. Di certo, Io sono nel palmo della vostra mano. Di certo, sono stabilito qui nelle mani che faticano per Me. Quanto perfettamente si piega il vostro palmo con Me dentro ad esso.

Premete il vostro palmo contro il cuore. StampateMi nel vostro cuore. Sono già impresso nel vostro cuore, ma ristampate la Mia presenza col palmo della vostra mano. Come un cieco, vedete con le vostre mani. Non Mi sentite nelle caverne del vostro cuore? Io sono l’incisione del vostro cuore. Sono stampato in rilievo sulle pareti del vostro cuore battente.

In che cosa sono inciso? Nell’oro? Sì, Io sono inciso nell’oro chiamato amore. Sono permanentemente impresso nel vostro cuore. Non posso essere raschiato via, né cancellato. Non c’è modo di rimuoverMi dal vostro cuore. E’ Mia Volontà rimanere nel vostro cuore. Mi piace essere di cuore.

Io sono inchiodato al vostro cuore, graffettato, agganciato, incollato. Il vostro cuore è pieno di Me. Ogni volta che sentite amore nel vostro cuore, è Me che sentite.

Non sono mai stato fuori del vostro cuore. Non sono mai stato fuori del vostro udito né fuori della vostra vista. Se Mi sentite o Mi vedete, è un’altra storia, ma è certo che non sono mai stato assente. Dove andrei? Dove vorrei andare? Il vostro cuore è sommerso di Me. E’ così che vorrei che fosse.

Esiste un Unico Cuore nell’universo, è quello sono Io. Pensavate davvero che il vostro cuore vi appartenesse, che fosse vostro e solo vostro? Quanto presuntuoso da parte vostra, pensare che possedeste il vostro cuore, quando è sempre stato Mio? Vorreste davvero prendere il controllo del vostro cuore solo per poterlo dire? Vorreste davvero rimuoverMi dal Mio incarico? Sono completamente stabilito nel vostro cuore e non ho alcuna intenzione di andarmene. La Mia intenzione è la Mia Volontà, e che sia fatta la Mia Volontà.

No, siete incollati a Me per sempre. Sono un inquilino che non se ne andrà. Cambiate le serrature, eppure Io rimango. Sbarrate le porte, per quanto potete, sono fisso nel vostro cuore. Mi sono stabilito qui, ed intendo rimanere. Tanto vale che vi arrendiate. Arrendetevi all’amore, Miei amati.

Io sono l’imbottitura del vostro cuore, il cuore del Mio cuore, situato dentro di voi. Io sono l’imbottitura e Io sono il segnale. Io sono Tutto nel vostro cuore. Sono Io che riempio di Me Stesso il Nostro cuore condiviso. Noi condividiamo questo cuore soltanto nel Nome. E’ tutto Mio. Non importa cosa facciate, il vostro cuore è Mio. Arrendetevi ora. Questa è l’unica cosa a cui arrendersi nella vita. Il vostro cuore non vi appartiene. Non vi è mai appartenuto. E’ totalmente uno strumento del Mio amore. Ho immagazzinato il Mio amore qui. Il vostro cuore non vi è stato dato nemmeno in prestito. Siete semplicemente un magazzino del Mio cuore d’amore. I Miei articoli sono amore, e voi ne siete il magazzino. Mi tenete la contabilità.

Vi dico questo affinché sappiate che il vostro ego è immateriale per voi. Il Mio Cuore è materiale. Che cos’è il vostro ego se non un granello di polvere? Il vostro ego non esiste nemmeno nel campo dell’illusione, quando il Mio amore esiste nel vostro cuore, quando il vostro cuore è Mio, irrevocabilmente Mio.

In realtà, non è che Noi condividiamo il vostro cuore. E’ tutto Mio, amati. E’ in questo modo che Noi siamo Uno. Vi sto introducendo a voi stessi, che è Me Stesso. Io dico a Me Stesso: “Come stai?” E rispondo a Me Stesso: “Sto benissimo, grazie.” Voi Mi chiedete: “Come Ti chiami?” Io rispondo: “Il Mio nome è Amore.” E voi dite meravigliati: “Ma, è lo stesso nome mio.”

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen