Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

LA DONNA CHE NON VOLLE PARLARE CON DIO Parte VIII

LA DONNA CHE NON VOLLE PARLARE CON DIO Parte VIII

Dio Guida

Veronica a Dio:

Caro Dio, negli ultimi mesi mi sono accadute alcune cose straordinarie. Ho percepito un forte aiuto o guida nel dover prendere delle decisioni nella vita quotidiana. E’ stato quasi come se un’ondata di consigli entrasse nella mia testa.

Come sai, sono in una costante conversazione con Te. Mi stai aiutando davvero? Non mi sembra vero che Dio possa guidarmi personalmente.

Tua, con amore,

Veronica

Dio:

Mia fiorente Veronica, che cosa accadrà quando avrai completa fiducia in Me? Con il briciolo di perplessa fiducia che tu hai, arriva la lettera giusta, la persona giusta, la chiamata giusta, le cose vanno a posto, le preoccupazioni sono di meno o scompaiono del tutto. Chi sta facendo questo, Veronica? Io e te lo stiamo facendo. Tu Mi parli, e sai sempre di più che Io sono con te. Il nostro amore reciproco sta facendo questo.

Tu Mi permetti di entrare nella tua vita. Mi includi. Il segreto sta qui. Ti sei sbarazzata del tuo ego e hai lasciato che Io entrassi. Quando includi Me, il tuo controllo scompare. La tua non-interferenza permette il fluire delle onde. Hai aperto le chiuse della diga. E la tua vita quotidiana si eleva.

Se tu non avessi un corpo, sapresti che sei degna. Il tu che sei tu, è circondata da una forma che, secondo te, ti separa da Me. Tu pensi: “Come può quest’unico corpo tra tanti avere Dio al suo servizio?

Tu pensi, come il mondo ti ha insegnato, che Dio o non esiste in realtà o se esiste, esiste per gli altri, non per un essere Umano fallibile chiamato Veronica. Sei come il piccolo bambino povero dietro la finestra del negozio di dolciumi, e poi un cliente esce e dà al bambino una caramella. “Wow! Per me? Davvero? Posso avere questo? E’ per me?" E il bambino infila la caramella in bocca, ancora non troppo convinto della sua buona fortuna, anche se l’accetta.

Io, Dio, sono reale? Io sono l’unico Reale.

Che cosa accadrà quando avrai davvero fiducia in Me e in te stessa? Saprai, come sai adesso, che la tua vita è ad un livello superiore.

Non sei mai sola. Il Mio amore, attraverso te, arriva oltre. Hai aperto il tuo cuore e lo stai condividendo. La tua stessa domanda condivide il tuo cuore con altri lettori.

Quand’è che crederai che sei una benedizione? Se sei Mia figlia, come può essere altrimenti? Che cosa creerei che potrebbe essere meno che una benedizione? I Miei figli sono benedizioni che Io ho dato. Sono il Mio amore manifesto. Ho creato ognuno a Mia immagine, e non due uguali. Com’è possibile? Tutti uguali e tutti diversi? Solo Io posso fare questo. Io sono un Mastro Artigiano.

Tu sei un Mio messaggio in una bottiglia mandato nell’oceano per raggiungere un altro cuore lontano dalla riva. E il messaggio che porti è: "Ecco l’amore di Dio in una forma umana. Io sono l’amore di Dio mandato a te. Questo messaggio è tuo. E’ per te. Questa porzione dell’amore di Dio che sono io, sei anche tu. Io sono te. Tu sei me. Tu ed io e Dio siamo Noi. Passa parola."

Sì, Io entro nelle vite di tutti i giorni, ed entro nella tua. Ti raccolgo nelle Mie braccia e ti porto con Me, proprio come Mi porti tu con te. In tandem. Io e te su un’unica bicicletta sul firmamento verso l’orizzonte. Oppure sul cemento verso il mondo. Che differenza quando viaggiamo insieme.

Stai imparando a scommettere su di Me. Ecco cosa significa lasciar andare le redini. Tu stai lasciando andare le redini e facendo entrare il Sole. Benvenuta nel Mio cuore.
E’ tuo.

FINE*

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen

*Se vi è piaciuto questo scambio tra Veronica e Dio e desiderate altre storie del genere, vi prego di farmelo sapere e chiederò a Gloria di darmene altre da tradurre. Grazie,
Paula

LA DONNA CHE NON VOLLE PARLARE CON DIO Parte VIII

Ciao Paula,
potresti tradurre qualche altra conversazione con Dio, come questa di Veronica, che Gloria possa donarci?

Grazie.

LA DONNA CHE NON VOLLE PARLARE CON DIO Parte VIII

Ciao Danilo
Gloria sarà in Europa per quasi un mese, ma quando ritornerà le chiederò senz'altro di farmi avere qualche altra storia da tradurre.
Grazie per averlo chiesto.
Paula