Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

LA DONNA CHE NON VOLLE PARLARE CON DIO Parte VII

LA DONNA CHE NON VOLLE PARLARE CON DIO Parte VII

Veronica chiede aiuto a Dio

Veronica a Dio:

Carissimo, Dio, Ti sto chiedendo aiuto. Gli ultimi anni della mia vita sono stati riempiti dall’intensità della malattia di Franklin, ed egli era al centro della mia attenzione e del mio amore. Dopo la sua morte ho vissuto tantissime emozioni – disperazione, dolore, dubbio e molti giorni offuscati. In alcuni giorni non riesco ad alzarmi dal letto. La mia energia è ancora poca, ma sto scoprendo che non parlo con lui così spesso nella mia mente e passano periodi sempre più lunghi senza che io pensi a lui. Non sento la sua presenza vicino a me, ed egli sembra davvero lontano. Questo mi ha fatto sentire colpevole e sleale nei suoi confronti e nei confronti del suo amore.

Che cosa puoi dirmi, Dio? Come sta Franklin e che cosa pensa del fatto che penso meno a lui? Mi manca tanto. Per favore, dimmi qualcosa d’incoraggiante. Grazie.

Cercando di essere nella verità,

Veronica

Dio a Veronica:

Amata Veronica, Franklin sta benissimo. Egli è con Me e sta andando avanti nella sua vita qui, come devi fare tu nella tua. Egli vuole che tu lo lasci andare, Veronica. Non lo ami di più aggrappandoti a lui. Egli non ti ama di meno andando avanti. Non è insensibile lasciar andare ciò che deve essere lasciato andare.

E se Franklin fosse in viaggio per una settimana? Fermeresti forse la tua vita per la durata della sua assenza? E se stesse lontano per un anno? O due? Lo serviresti bene non permettendoti di cavartela senza di lui? Che cosa vorrebbe Franklin che tu faccia?

Franklin ha intrapreso un viaggio. Ti unirai a lui più tardi. Il suo stesso corpo non ritornerà sulla terra. Il suo spirito vive.

Franklin vuole che tu sia felice. Quand’è che non ha voluto che fosse così?

La rosa fiorisce. E la rosa appassisce, e non ti senti colpevole. Non ti senti male quando devi rimuovere la rosa dal vaso. Tu non dimenticherai mai Franklin, come egli non dimenticherà mai te. Ma lo lascerai andare. Liberalo a Me. Libera anche te stessa a Me.

Preferiresti avere intorno a te persone che scelgono la felicità o persone che scelgono la tristezza? Persone che scelgono di andare avanti o persone che si aggrappano al passato? Se non riesci ad essere felice per te stessa proprio ora, allora sii felice per riguardo verso Franklin. Proprio ora, tu puoi scegliere la felicità. Sceglila e basta. Scegli la vita, non l’esistenza.

Non ti sto dicendo di non elaborare il lutto. Ti sto dicendo di non aggrapparti al dolore. Ti sto dicendo che l’aver bisogno e l’amore non sono la stessa cosa. Aver bisogno è aver bisogno. Amore è lasciare liberi.

Salvati dalla malinconia. Rinuncia alla sofferenza. E’ egocentrica. Non è per amore di Franklin. E’ melodramma. E’ soap opera. E’ una risposta appresa. La tua sofferenza ti fa sentire meglio. Forse ti stai vendicando di Me, perché non Mi piace vederti infelice. Io desidero la tua felicità. Tutti quelli che ti conoscono, la desiderano. Perché non dai un po’ di felicità a noi altri?

Fai della felicità un tempio per Franklin. Fagli sapere che ti ha dato tanto amore che lo porterai con te per sempre. Fai della tua vita, e non del fatto che ti manca, un tempio per Franklin.

Il tuo dolore per la morte di Franklin può fare di te una persona più grande. Oppure puoi rinchiuderti con esso. Tu puoi fermare l’orologio.

Io penso che tu sceglierai la vita. Fai dei piccoli passi. Non chiedere troppo a te stessa.

Dì:

"Dio, sono infelice. Non so se potrò perdonarTi per averMi portato via Franklin. Aiutami a perdonarTi. Aiutami a conoscere il Tuo amore ed a conoscere il mio amore per Te. Aiutami a dare Franklin a Te. Per favore aiutami a dare me stessa a Te. Aiutami a liberarmi alla gioia che solo Tu puoi dare. Aiutami a smettere di pensare solo a me stessa. Aiutami a smettere di cercare di rendere le cose come penso dovrebbero essere. Aiutami ad essere grata per quello che Tu mi hai dato. Aiutami ad essere grata per la mia vita. Aiutami ad essere grata per il fatto che Franklin non sta più soffrendo. Aiutami ad essere grata per il fatto che Tu l’hai preso nel Tuo cuore. Aiutami ad essere grata per il fatto di essere ancora viva. Aiutami a prendere il dono della vita ed a farne qualcosa. Aiutami a smettere di compiangere me stessa. Aiutami a portare con grazia il lutto per Franklin. Aiutami a smettere di affliggermi. Aiutami a non essere dura con Te, caro Dio, perché Ti ho reso difficile farmi piacere. Aiutami a renderlo più facile per Te. Aiutami a considerarTi di più e a considerare di meno quello che voglio. Aiutami ad elevare qualcun altro. Aiutami ad essere tutto quello Tu mi hai dato da essere. Aiutami a servirTi e ad alleviare la sofferenza degli altri nel mondo. Aiutami a conoscere la mia Unità ed a sapere che non sono sola.

"Mi dirai che cosa devo fare adesso, caro Dio? Mi dirai, per favore, come posso servirTi meglio adesso? Che cosa vorresti che facessi?

"Aiutami a smettere di piangere. Aiutami a sorridere per rispetto verso Franklin e verso Te, caro Padre. Aiutami a lavare i piatti della mia vita ed a metterli via. Aiutami a preparare un altro pasto. Aiutami a superare questo. Aiutami a cambiare. Aiutami a lasciar andare il controllo. Aiutami a svegliarmi. Aiutami a dare di più e ad accettare di più.

"Aiutami ad elaborare il lutto per Franklin ma a non compiangermi per la perdita. Aiutami ad abbandonare l’abitudine alla sofferenza. Aiutami a liberare coloro i quali amo, siano essi in Cielo o sulla terra. Aiutami ad inchinarmi a Te con amore e con gratitudine. Aiutami a conoscere la Tua pace. Per favore, dammi un segno che mostri che sono ricuperabile e degna del Tuo amore."

Veronica, Io rimuovo il tuo cuore di sofferenza e lo sostituisco con un cuore disponibile alla vita. Tu hai portato il lutto per un tempo lungo, ed è sufficiente. Non intendo specificamente il lutto per la morte di tuo marito. Intendo il lutto che hai portato per tutta la vita. Franklin ti sta aiutando a lasciarlo andare una volta per tutte.

Franklin ti ama e veglia su di te. Guarda in alto, a lui ed a Me. Guarda in alto, verso il Cielo. Franklin è qui, ed Io sono qui. Il Cielo esiste. Io esisto. Hai il permesso di essere felice. Accetta la tua autorizzazione.

Cambia le immagini nella tua mente. Sostituiscile, perché Io ti ho dato un cuore nuovo per vivere la vita sulla terra.

Non dimenticarti che sei Mia amata figlia. Io non ti ho abbandonato. Non abbandonarMi tu.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen