Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

LA DONNA CHE NON VOLLE PARLARE CON DIO Parte III

LA DONNA CHE NON VOLLE PARLARE CON DIO
PARTE III

Veronica a Dio:

Caro Dio, ho perso il mio caro bellissimo marito, Franklin. Non sento la tua presenza, Dio. Non sento la presenza di Franklin. E’ con Te?

Dio:
Sì, Franklin è con Me, felice e al sicuro.

Non aspettarti di sentire un granché adesso. Ti senti ferita e sei stordita. Essere stordita significa che per un po’ ti metti in attesa. E’ la tua difesa, tenere a bada i tuoi sentimenti, che vedi come opprimenti. E’ difficile tenere certi sentimenti fuori e lasciar entrare altri. Aspetta un momento. Sii gentile con te stessa. Parte di questo stordimento se ne andrà, e sentirai una maggiore consapevolezza.

Ma ricordati che non sei obbligata. Lascia che la consapevolezza ti arrivi. Sii aperta ad essa, ma non costringerti ad averla. Quello che noti, o non noti, non influenza Franklin. Non cambia nulla. Si tratta soltanto della tua percezione. Quel che è, è. Franklin è qui con Me. Il tuo sentire questo, non lo rende più vero. Il tuo non sentirlo, non lo rende meno vero.

Che la tua individualità lo percepisca o no, Io sono anche con te. Non chiedere delle prove.

Le tue ferite guariranno. Tu andrai avanti. Avrai la felicità. Non puoi chiedere, o aspettarti, dove e come.

Per quanta disperazione tu senta, essa non è reale. Il dolore è un espressione d’ignoranza. Non è una cosa sacra.

Tu sei stata una bellissima esperienza nella vita di Franklin, come lui è stato nella tua. L’essenza di quella esperienza continua. Tu sei amata, e tu ami.

Non pretendere troppo da te stessa o da chiunque altro proprio ora. Sii e basta. Sii Veronica e basta. E il tuo cuore d’amore si aprirà di nuovo alla vita. Hai ancora tutto quello che tu abbia mai avuto. Solo il tuo mondo fisico è cambiato. Io dico ‘solo’, ma per te, in questo momento, significa tutto.

Tuttavia, una parte di te sa che ciò che sto dicendo, è vero.

Non sei stata abbandonata. Non da Me, non da Franklin.

E tu – Io ti sostengo affinché non ti allontani dalla vita e dall’amore. DamMi una possibilità.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen