Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

LA DONNA CHE NON VOLLE PARLARE CON DIO Parte II

LA DONNA CHE NON VOLLE PARLARE CON DIO
PARTE II

Quando l’Anima Risorge

Veronica a Dio:

Mio amato marito, Franklin, è appena morto.

Dio:
Franklin è vicino a Me ora. L’amore non muore. Amore bellissimo. Ora il centro della tua attenzione sarà diverso.

Puoi lasciare che Franklin vada verso la sua felicità. Era il suo momento di lasciare i limiti della terra. Sii felice per Franklin. Puoi consacrarlo a Me. Puoi consacrare te stessa a Me. Puoi piangere e poi ritornare all’amore.

I Miei figli piangono per se stessi. Franklin ha intrapreso un viaggio che tu non devi ancora seguire. E’ arrivato prima di te. Bellissimo Franklin.

Ora ti farai strada nella vita con Me al tuo fianco. Il Mio amore per te e per Franklin non è diminuito a causa della morte del suo corpo. Egli non voleva più quel corpo.

E non ti ha lasciato. L’amore rimane. Ora egli ti ama da una prospettiva più ampia. Il suo amore non è diminuito.

E’ così difficile per i Miei figli lasciar andare la forma fisica dei loro cari. Il fisico è una forma. Il corpo non è l’essere. L’essere è luce. L’essere è Mia luce. L’essere è permanente. Il corpo temporaneo. Tutti sanno questo, eppure tutti sono stupiti quando accade.

Devi perdonare te stessa, Franklin, Me, i dottori e tutti gli altri.

Manda Franklin per la sua strada, con bellissimi fiori di perdono da parte tua. Rassicuralo che lo ami e lo benedici e sostieni il suo viaggio. Piangi le tue lacrime per te stessa e per tuo figlio e per il passare del tempo terreno, ma fai un cenno e sorridi a Franklin. Egli ha preso una nave attraverso un oceano per una terra distante, che tu puoi a malapena vedere al di là della foschia. Tutti intraprenderanno questo viaggio. E’ un viaggio benedetto. Ti unirai a lui tra poco in questa Grande Avventura. E’ un Avvento, Veronica.

ChiediMi di aiutarti in quello che tu vivi come una perdita. Io ti aiuterò. Non per nulla sono chiamato il Grande Consolatore. DamMi una possibilità. Dai una possibilità a te stessa. Prima o poi, lo farai. Perché non prima? Sappi che Io sono con te nel viaggio del tuo cuore. Sappi che Io sono con Franklin. Sappi che Io sono una parte integrante di tutti.

Esprimi le tue emozioni a Me. Non è necessario che tu sia tutta dolcezza e luce con Me. Esprimi il tuo cuore, e lascia che Io gli risponda.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen