Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #88 La marea dell’amore, Parte II

Heavenletter #88 La marea dell’amore, Parte II

Dio disse:

Farai bene a smetterla di pensare a te stesso come bisognoso. Hai bisogno di una sola cosa, cioè della consapevolezza. Non c’è nient’altro di cui tu abbia bisogno, perché tutto ti è stato dato. Risveglia la tua consapevolezza e allora saprai chi sei e che cosa racchiudi.

I Miei figli hanno avuto l’abitudine di indicare qualcosa che non vedono e dichiararlo come una loro necessità, come se Io avessi trascurato anche solo uno di voi quando ho disseminato il contenuto della terra. Siete voi ad aver trascurato quello che c’è davanti a voi e, nel contempo, non avete guardato abbastanza lontano.

Avete un’unica necessità, e quella è la consapevolezza. Quando vi svegliate a Me, allora siete svegli a voi stessi. La consapevolezza è di Me. La consapevolezza è guardare Me negli occhi e vederci voi stessi. Siete stati consapevoli di quasi tutto il resto. Di sicuro siete stati consapevoli dei guai del mondo e delle possibili insidie davanti a voi. Avete persino scavato nelle insidie per assicurarvi che ci siano, di modo che possiate cascarci.

Voi pensate di stare cercando del terreno solido, ma la densità non è solida. Tutto è luce. E nulla è sotto i vostri piedi. Tutto sta da un’altra parte. Non siete bloccati dove i vostri piedi si piantano. Vi posizionate in un universo rotante, e siete capovolti o diritti, ma c’è soltanto da salire in un cerchio continuo. In realtà non c’è alcun su e giù, perché lo spazio è inesistente. Voi non occupate spazio, né occupate tempo, perché anche il tempo non esiste.

Ma voi siete. Non guardate al vostro ambiente per sapere chi siete.

Non ci sono dei soffitti. Non ci sono dei tetti. Non c’è alcun terreno.

Abbiate la consapevolezza dell’eternità e del vostro posto in essa.

E se foste l’eternità stessa?

E se foste senza tempo?

Che cos’è che occupate?

Il Mio cuore.

Quella è la vostra residenza e quella è la vostra occupazione.

Voi esistete in Me.

Noi siamo un’unione. Di spirito. Di amore. Di energia. L’energia non è il materiale che pensate. È luce. Noi siamo un’energia di luce e di amore. Voi siete i raggi d’amore che emanano dal Mio cuore. Siate i Miei raggi d’amore e illuminate i non-illuminati. Irradiate una scintilla che li accende a Me.

AbbiateMi nella vostra consapevolezza e poneteMi in rilievo cosicché possa esserci Unità nella vita della terra. Unità è tutte le luci accese.

Se non c’è alcuno spazio né alcun tempo, dove sono Io?

Copyright©1999-2019
Heavenletters