Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #87 La marea dell’amore, Parte I

Heavenletter #87 La marea dell’amore, Parte I

Dio disse:

Il Mio amore ti sembra nascosto perché è dappertutto.

Tu non vedi l’aria, ma la respiri.

Non vedi l’aria, ma la vedi agitare le foglie degli alberi e vedi il galleggiare delle nuvole nel cielo fatto di aria. L’aria è una manifestazione del Mio amore, come la sono gli alberi e le nuvole intime.

Ma Io sono molto di più dell’aria. Io sono molto di più di una brezza. Io sono molto di più di quello che respiri. Io non sono passivo e non sono confronto.

Io sono la Neutralità dell’Amore.

Io sono Amore spedito sui venti puri della gioia.

Io ti respiro.

Respiro il Mio respiro in te, e tu sei il Mio respiro. Sei il respiro del Mio Essere. Sei la Mia benedizione al mondo. Tuttavia, non Mi sfuggi. Le onde ti massaggiano e Io ti massaggio. Il Mio amore ti massaggia, e la Mia mirabilità è moltiplicata.

Tu cerchi la Mia comprensione di te, ed Io cerco la tua comprensione di te stesso.

Ma che cosa c’è da capire riguardo all’amore?

È le onde dell’oceano.

È la calma del mare.

È l’energia di vita, e tu sei l’energia di vita.

E la tua anima è il tuo rapporto di conoscenza con la vita.

La vita non è quello che pensi.

Non è un enigma da risolvere.

È un oceano in cui nuotare.

È una vasca d’acqua.

È una goccia di rugiada estesa dall’aria.

La vita non inizia e finisce.

La vita è perpetua. Ruota su un campo di eternità.

Puoi immergerti e uscire dai fasci d’erba o dalle onde dell’oceano, ma non sei mai fuori dalla vita o privo di essa.

La morte è una grande illusione. La morte non esiste. Esiste l’Essere.

Finché Io vivrò, e ti assicuro che Io sono l’Eternità Stessa, tu avrai vita. La vita non è unidimensionale, sebbene sia Una con Me.

Tu esisti nel Mio cuore.

L’illusione, che è chiamato tuo corpo, vagabonda.

La tua anima di Verità va con esso. La tua anima racchiusa in un corpo d’acqua, il tuo corpo un oceano di per sé.

La marea dell’amore ti attira. Dove può attirarti se non da Me?

E guarda cosa fa la tua resistenza? Ti acceca. Sei cieco di resistenza al Mio amore. Non sei cieco alla rabbia o alla sconfitta, ma sei cieco al Mio amore. L’amore di cui parliamo non è un’emozione. È la verità dell’esistenza stessa.

Soltanto l’amore avrebbe potuto crearti. Niente altro. E tu resisti a ciò che ti ha creato.

Tu sei il Mio amore esteso, ed esso è esteso a te e ne sei anche l’Estensore, di questo Mio amore. Questo è il cerchio, ed è completo. Tu sei il cerchio. Tu sei amore dall’amore all’amore, niente altro che amore. Tutto il resto è infrazione. misfatto. Smetti di umiliarti.

Sei il Brutto Anatroccolo che era in effetti un cigno.

Brutto Anatroccolo era un nome dato alla bellezza, che andava oltre la comprensione di quelli che gli stavano attorno, così che c’era incomprensione e il piccolo cigno non sapeva chi fosse. C’era incomprensione finché la luce non è spuntata. Un altro cigno informò il Brutto Anatroccolo della sua vera statura. Quando il Brutto Anatroccolo divenne consapevole, anche la popolazione delle anatre divenne consapevole, ma la chiave stava nel Brutto Anatroccolo stesso.

Io illumino l’alba e tu sorgi dalle ceneri dell’incomprensione, non come un cigno, ma come un Essere Umano con la purezza del cigno. E l’agilità. E la regalità.

Ora aggiungiamo uno strato alla tua comprensione. Non c’è nulla di sbagliato nelle anatre. Sono bellissime. I cigni non sono migliori. Le anatre e i cigni sono simboli del Mio amore, così come tu sei un simbolo del Mio amore. Non c’è altro che tu possa essere. Aspira al Mio amore e fluttuerai in esso e lo stabilirai sulla terra, e il Mio amore sarà conosciuto come la luce che è, come un Cigno bianco armonioso sull’acqua o come un’anatra gialla che nuota in un laghetto.

Copyright©1999-2019
Heavenletters