Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #84 Sii fedele a te stesso

Heavenletter #84 Sii fedele a te stesso

Dio disse:

Questa dipendenza dalle opinioni altrui è una cosa grossa nelle vostre vite. Ascoltate gli altri, ma lasciatevi guidare da Me e da voi stessi. Quando permettete alle opinioni degli altri di controllarvi, avete rinunciato a voi stessi.

Le opinioni sono soltanto delle opinioni. Non sono degli editti.

Che cosa ci guadagni quando segui l’opinione di un altro e vivi in base ad essa? Quale beneficio ne ricavi? E che cosa pensi di aver perso se non lo fai? Cosa c’è di tanto importante per te nell’essere nelle grazie di un altro? È importante abbastanza da negare la verità di te stesso?

Sii nelle grazie di te stesso. Non puoi essere fuori dalle Mie grazie. Ci sei stato messo molto tempo fa e ivi rimani. Puoi solo avere la Mia luce su di te. Mi sei amabile.

Sii contento di te stesso.

Non contare sulla luce di un altro piuttosto che sulla tua.

Alleati con la tua verità.

La buona opinione di un altro, non è lo scopo della tua vita. Hai pensato che lo fosse? Non cercare di accattivarti il favore di un altro. Non sei arricchito dalla buona opinione di un altro. Forse sei abbellito dal suo favore, ma non durerà. Questo lo sai, non è vero?

Traccia la tua propria rotta nella vita. Prendi le tue decisioni. Prendile con Me. PermettiMi di essere il tuo Confidente. Lascia che Io sia lo Specchio che ti riflette a te stesso. Io sono affidabile. Puoi contare su di Me. Il favore di chiunque altri è una cosa passeggera. Non dura che un minuto. Non importa quanto durerà, sarà soltanto un minuto.

Ti meriti di più che delle opinioni volubili.

Hai il diritto a Me.

Accetta il Nostro scambio.

Accetta il Mio amore per te. Non cercare le buone opinioni di altri nei tuoi riguardi. Hai la Mia.

Copyright©1999-2019
Heavenletters