Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #68 La luce stellare della conoscenza

Heavenletter #68 La luce stellare della conoscenza

Dio disse:

Quando ti senti sciocco, questa potrebbe essere una cosa buona. Quando ti senti sciocco, ciò ti dimostra che stai imparando qualcosa. Quando ti senti saggio, puoi aver imparato già parecchio, ma la vera saggezza si ricorda che c’è dell’altro ancora che devi imparare. Sempre dell’altro nella Mia creazione. Non c’è fine alla conoscenza che Io vi do.

Tutta la conoscenza della vita conduce a Me.

Qualche volta i Miei figli lo sanno e qualche volta no. Ma che Io sia nominato o non nominato, la ricerca della conoscenza è la ricerca di Me. Dietro e al di là di ogni frammento di conoscenza ci sono Io. Dietro e al di là di ogni grandezza della scoperta ci sono Io. La Mia grande conoscenza esiste dentro di voi.

I microscopi e i telescopi vedono solo fino ad un certo punto dentro o fuori. Gli occhi del tuo cuore vedono nei Miei, e così gli occhi del tuo cuore possono vedere ovunque e conoscere tutto dentro e fuori. Quando conosci Me, hai la chiave di Tutto. E l’esterno non ha tanta importanza. Ha importanza soltanto in quanto ti conduce da Me, perché è Me che tu cerchi dappertutto.

Mi trovi nei dettagli e nelle grandi distese.

Ciò che è già stato scoperto non sembra più così memorabile. Quella che una volta era una visione enorme nella novità nel mondo si è ritirata nel sottofondo e la ricerca di altro è in atto.

Questo deve rivelarti quanto è importante il processo della ricerca. E la ricerca mira a scoprire il Sé, e ciò significa ricerca di Me.

Non importa quali gemme bellissime siano state trovate, vuoi trovare la tua propria pietra. Vuoi raccoglierla. Vuoi fare l’esperienza: “Ah, l’ho trovato”. E vuoi trovare dell’altro. Una pietra non è sufficiente. Vuoi essere circondato dalle gemme stellari del Cielo.

Quando, da piccolo, hai scoperto le stelle nel cielo notturno, ne eri incantato. E poi hai cercato altre stelle e le hai riconosciute. Ed ora sai che esistono strati di stelle, che le stelle sono come una pulsazione, che la luce è infinita e anche la scoperta della luce è senza fine.

Il tuo cuore conta le stelle. Innesti delle stelle nel tuo cuore. Cogli la luce delle stelle e collochi la luce nell’intimo del tuo cuore. Non se ne va mai. Forse non dai alle stelle l’attenzione che davi in passato, ma il loro posto nel tuo cuore rimane saldo.

Tu sei un osservatore di stelle. Sei un ricercatore di stelle. Assorbi le stelle. Come un anello di diamanti, indossi una stella su ciascun dito. Luce stellare emana dal tuo cuore a tutto quello che tocchi. Quando sei illuminato dalle stelle, illumini tutto intorno a te, tutto quello che tocchi e tutto quello che vedi e tutto quello che senti, perché la luce stellare emana da te, dai tuoi occhi, dalle tue orecchie. Con ogni movimento che fai, spargi luce stellare dappertutto nell’universo.

Tu cerchi la Mia luce stellare di modo da poterla condividere. Non puoi fare altro che condividerla. Nessuno vuole tenere per sé la propria scoperta. Potresti pensare che vuoi condividere le tue scoperte per attirare più attenzione su di te, ma la mania dell’attenzione su di te non dà soddisfazione.

Ma quando tieni in alto la luce stellare perché tutti la vedano, tu illumini il Cielo e ti crogioli nella Mia luce che hai acceso per tutti, e il tuo cuore è soddisfatto. La piccolezza, semplicemente, non funziona così bene come la Grandezza.

Eleva il tuo sguardo.

Amplialo.

Amplia la portata delle tue mani.

Apri il tuo cuore all’Onnicomprensività della vita e dell’amore, perché la vita e l’amore e la luce sono la stessa cosa.

Apri, apri, apri.

Tu apri il tuo cuore a Me proprio come apri gli occhi al Cielo. Il Cielo e Dio non possono essere separati, più di quanto Io e te possiamo essere separati. Abbi il Cielo e avrai Me. Abbi Me e avrai il Cielo. E il Cielo è illuminato dalle stelle e dalla luce d’amore dal tuo cuore.

Copyright©1999-2019
Heavenletters