Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6603 Godwriting sgorga fuori!

Heavenletter #6603 Godwriting sgorga fuori!

Dio disse:

Amato, come nella vita, nel Godwriting non si tratta di riempire gli spazi vuoti. Tu sei uno degli individui apparenti nel mondo che richiedono un passaggio più ampio di quello che può entrare in uno stampo limitato. Tu, d’altro canto, desideri semplicemente più spazio per respirare o colori più vivaci, un qualche altro modo per arrivare a Casa.

Al mondo piace utilizzare dei contorni preparati da riempire o da spuntare. Non è questo il caso per tutti, non per Me, Dio, in ogni caso. Io sono spontaneo ed estemporaneo. Io sono Infinito. Io sono anche istantaneo. È così che accade il Godwriting. Sgorga fuori da Me in un fiume, quasi silenziosamente, mentre arriva. Non ti viene offerto un’anteprima hollywoodiana, affatto; un’opportunità alla volta. Anche se lo stesso flusso del Mio cuore scorre attraverso te, il Godwriting nasce come nasce.

Un Godwriting può arrivare a puntate. Una parola conduce ad un’altra, una frase ad un’altra, un paragrafo a un altro, e così via. Tu non sai cosa dirà una Heavenletter incipiente prima che essa cada giù nella scrittura con tale naturalezza davanti ai tuoi begli occhi.

Tu sei lo stenografo per Dio. Giochi un ruolo importante, ma non giochi un ruolo onnipotente, ma piuttosto un ruolo secondario. Amato, così come stanno le cose, forse non sei comunque così entusiasta di assumere maggiore responsabilità.

Amato, alcuni Godwriter possono ricevere il Mio cuore in brevi frammenti. Alcuni ricevono il Mio cuore in lunghe estensioni. Amato, non sei tu a decidere. Tu sei il ricevente. Quel che viene, viene.

È interessante che Mike, che ha fatto la domanda che ha suggerito una Heavenletter precedente, abbia collegato l’argomento del Godwriting all’Evoluzione Umana. Vedo una connessione, sebbene non l’abbia pensato in questo modo in quel momento.

Vedo la connessione mentre, nel contempo, l’Evoluzione è continua. L’evoluzione è sempre stata in atto. C’è un’esplosione di energia che si diffonde. Non è chiara e definitiva. Forse nessuno sulla Terra può affermare che l’evoluzione umana si completerà, solo che va semplicemente avanti, comunque lo faccia.

Ovviamente, l’evoluzione fisica è soltanto una fetta della vita.

Sei davvero sorpreso dal fatto che anche i nostri amati animali comunichino con Me in modi silenziosi?

Hai già conosciuto ed amato dei cani che sono progrediti oltre i Miei figli umani, andando oltre il linguaggio. Non è una sorpresa sentire che animali senzienti, benedetti, comprendano Dio e abbiano un forte senso di rispetto per il Potere Superiore che conoscete come Dio. Che cosa può essere il Godwriting se non consapevolezza maggiore?

Che cosa può esserci che non sia già stato in atto qui sulla Terra per la Nostra gioia? C’è l’Infinito. Noi passiamo insieme l’Infinito. Non c’è nulla come la vita nel mondo in mezzo alla quale ti trovi proprio in questo istante. Amato, quando ti fai distrarre da un Godwriting singolarmente splendido, notevole, è lo stesso come con l’infanzia. Uno stesso Godwriting non ritornerà mai più.

Una volta raccontato, per così dire, questo passaggio originale può uscire inaspettatamente, perché puoi passare da qui solo una volta. Non sembra esserci un altro modo di affrontare questo. Sei sicuro di non poter perderti ciò che è entrato nel tuo cuore in maniera così indelebile, eppure è così che stanno le cose. Non potresti possibilmente dimenticare, eppure è proprio questo che accade. Tu non ritornerai mai più. Qualcosa d’altro, di nuovo, lo farà, tuttavia. Qualcosa d’altro di miracoloso ma non identico. Avanti con il nuovo!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019