Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6601 Il sole viene fuori davvero

Heavenletter #6601 Il sole viene fuori davvero

Dio disse:

Amato, adeguati all’arrivo di altre benedizioni. Non essere esitante o esageratamente prudente. Parecchia altra bontà è in arrivo per te. Fai il tifo per te stesso. Mentre non esigi dalla vita, nel contempo aspettati tutto il bene da lei ugualmente. Non camminare in punta di piedi intorno alla vita. Conta su di essa. Mentre non cerchi di accaparrare, nel contempo non essere troppo apatico al riguardo. Tutto il bene è in arrivo per te. Te lo meriti. Non confiscare tuttavia, né devi menare il can per l’aia. Non agognare i gioielli della vita. Non desiderare disperatamente un giorno di tipo diverso. Sii nel giusto. Io ti dico, in tutta sicurezza, che sei pronto per tutte le benedizioni. Io Stesso sto diventando impaziente che tu sia colmato di felicità. Ti si sta preparando per la felicità. Non devi essere timido al riguardo. Sei meritevole. Non essere troppo modesto per essa. Non essere neanche fuori di te per essa. Non devi vincere ogni mano a poker. Accetta che la tua vita non è fuori posto.

È vero che un po’ di pioggia cadrà in ogni vita, ma non è che piova ogni giorno e notte là dove ti trovi. Ci sono anche dei sentieri coperti sotto cui stare. I bambini dormono tutta la notte. La pioggia smette. La pioggia non è poi così male. Infatti, la pioggia ha i suoi momenti buoni. Sì, la pioggia ti conduce in luoghi più elevati. Il sole viene fuori davvero e ti asciughi.

Ti piacerebbe davvero se non piovesse mai? E se vivessi in un posto dove piove una volta ogni cento anni? Staresti facendo delle danze della pioggia. Sì, ogni medaglia ha un’altra faccia. Non devi essere fuori di te. Sii. Vai d’accordo con la vita. Sii disponibile e pronto.

Né devi essere un vecchio gufo saggio. Prendi ogni giorno così come viene. Fai pure, bagnati. Sguazza nella pioggia. È permesso amare la pioggia. Raccogli pioggia per un giorno di sole.

La vita deve essere una prova o in prova? Solo se tu lo dici. Perché non ogni giorno un giorno splendido? Davvero, perché no, per l’amor del Cielo?

Quando ci sono i giorni buoni? Proprio ora! Datti una smossa preferibilmente prima che poi. Mettiti in pari con te stesso. Dichiara questo giorno un giorno festivo. Quest’oggi non ritornerà. Prima o poi, dovrai comunque lasciarlo andare. Lo stesso vale per la neve. Quando è estate, di sicuro la neve non cadrà. Nessun giorno ritorna due volte, né tu ritorni esattamente uguale due volte. Si parla del tempo come una cosa che non esiste e, sicuramente, non ritorna così com’era una volta.

Ora, comincia a guardare la vita come la meraviglia che è. Buttati dritto in mezzo a questo giorno senza restrizioni.

Non piangere l’oggi né il domani. Smettila di piangere. Non c’è alcun vantaggio in esso. La vita è sempre davanti a te. Quella che è chiamata morte, è un’altra vita davanti a te. Sempre nuova è la vita. Salta dentro. Questa è la tua opportunità adesso. Domani avrai un’opportunità diversa. La vita ti chiama sempre ad avanzare.

"Da questa parte”, dice la vita. “Un altro giorno esattamente uguale a questo non capiterà più. È così che stanno le cose. Questo va benissimo. Qualunque giorno sia oggi, è proprio perfetto. Questo giorno ti ha aspettato. Ammetti che hai cercato questo giorno. Vero, chi è in ballo deve ballare”.

Com’era la vita prima che si dessero dei nomi ai giorni? Quanto dev’essere stato meraviglioso identificare i giorni in modi diversi, proprio come il denaro era una volta considerato cosa di poco conto. Non c’erano sempre Giorni di Luna o Giorni di Sole.

C’è più fascino nella vita di quanto tu abbia considerato. La vita è grandiosa. Fai delle capriole.

Dì: “Grazie, Dio. Benedici questo giorno, Dio, e lo farò anch’io!”

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019