Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6588 Fai spazio alla Vita così com’è

Heavenletter #6588 Fai spazio alla Vita così com’è

Dio disse:

Amato, oggi è un giorno da prenderti a cuore. Perché mai ci sarebbe un giorno qualsiasi che non prendi nelle tue buone grazie? Che cosa ti fa desiderare di affondare nella disperazione in un giorno qualsiasi, quando Io desidero che ti elevi? Ti ricordi di quel ritornello dall’infanzia che diceva di farti gli affari tuoi? La vita non è tutta un affare tuo. Ci sono dei limiti che non devi superare.

Il Mio desiderio per te è che incoraggi te stesso alla tua verità e tutti gli altri alla propria verità. Non voglio che ti accontenti solo della tristezza. E, Mio caro, non devi decidere neanche di accontentarti di meno per chiunque altri. Inverti la marcia. Tira su tutti. Cieli limpidi d’ora in poi. Tieni d’occhio il Sole.

Il mondo conta su di te. Incoraggia te stesso e incoraggia il mondo. Pensa. Sii una benedizione per il mondo e per tutti nella tua vita. Stai lontano da un vortice che ostacola te o chiunque.

Aggiungi al mondo come vorresti che fosse. Approva. Focalizza più amore nel mondo. Non ti ho creato per essere demoralizzato. Dammi anche il segnale di okay. Sii Mio alleato. Dai al mondo il segnale di partecipazione. Illumina te stesso. Perché mai no? Tu sei un’anima buona, un’anima buona. Io investo in te.

Non voglio che tu stia seduto a succhiarti il pollice e ad attorcigliarti i capelli. Questo è il momento di svegliarsi. Questo è il momento di ispirare. Sei qui per benedire il mondo! Cambia il tuo modo di pensare.

Tu non devi essere un’ossessione nel mondo. Ama il mondo intero così com’è. Vai al di là di dove sei andato.

La vita deve catturarti e diffonderti per il bene del mondo. Tieni alta la testa. Preparati. Sveglia il mondo al suo schiudersi. Fai pure. Tirati su con le tue forze. Cadi in ginocchio per la gioia e non per il dolore. La felicità deve accaderti proprio ora, rapida come un lampo.

Alzati. Desidera di più. Preparati per qualcosa di più grande. Soccorri il mondo. Dopotutto, che cosa dovrebbe significare che il mondo è la tua ostrica?

Amato, sì, accontentati di più. Né devi accontentarti di meno per nessun altro. Non va bene. Quando ti accontenti, è probabile che ti stia inventando delle scuse di qualche tipo.

Può essere vero che tutti hanno dei momenti difficili. Sì, ci sono quei periodi difficili che non sono facili da accettare. Allora getta il tuo sguardo d’amore su quei periodi. Se il tuo cuore duole a causa di una ferita o perché una persona cara è volata in Cielo, riconosci una volta per tutte che l’idea che l’amore possa essere perduto, è soltanto un concetto.

Può darsi che tu pensi troppo a possedere l’amore. Presta più attenzione al dare e accettare amore. L’amore non è possesso. Devi rendere liberi i tuoi cari. Liberali a se stessi. Ama di più. Non devi controllare i tuoi cari.

Devi amare e rendere liberi tutti. Imporre il controllo su una persona cara significa sostituirsi a costui e non è un tuo diritto. Lasciar andare espande il tuo cuore. Lascia che il tuo cuore includa la vita così come viene. Tu sei un datore di vita, non uno che contraddice.

Augura ogni bene ai tuoi cari, ovunque la vita li porti. Non sei mai stato designato ad essere sovrano della vita di qualcun altro.

Augura buona fortuna a tutti quanti nel loro viaggio. Ama. Condividi. La vita è una prelibatezza. Assaporala. Siamo d’accordo adesso? Lascia libera la vita di essere la vita di colui a cui appartiene. Quando qualcuno vuole più o meno di te, lascia che il Sole splenda come splende. Giù le mani, Amato. Libertà.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019