Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6586 Rimani semplice d’ora in poi

Heavenletter #6586 Rimani semplice d’ora in poi

Dio disse:

Amato, noi siamo in sintonia. Nonostante tutte le tue monellerie, ci troviamo sulla stessa lunghezza d’onda. Abbiamo lo stesso battito del cuore. E Noi amiamo come Uno, un Unico Uno innegabile. Chi siamo Noi se non siamo Uno? Che cosa ci facciamo qui se siamo meno di Uno? Noi non siamo meno di Uno. Non esiste meno di Uno. Io affermo la Nostra Unità. Io non sono il Grillo Parlante. Io sono Unità, l’Uno di Uno. Né sei tu meno dell’Uno di Uno. Due non esistono.

Noi condividiamo la stessa eredità. Sii innocente. Non c’è alcun sospetto da aggiungere a questo. Sii innocente. Dovrebbe essere facile essere innocente. Dai, che cosa pensi significhi “Sia santificato il tuo nome”?

Tu non sei una copia carbone. Non sei una copia. Sei in prima linea. Puoi sempre trovarMi. Non devi darMi la caccia. Non è esattamente che Io sia così evidente come il naso sul tuo viso. Non è affatto così. Tutto quello che Io Sono, tu sei. Afferri il senso, Mio Sé?

Puoi solo immaginare di aver bisogno di Me. Io sono inseparabile da te, e altrettanto inseparabile sei tu da Me. Non c’è nemmeno una giuntura tra l’Uno, non importa come tu metta insieme l’Unità. Sei incapace di disunirci. Puoi individuare l’Unità. Puoi dirlo in Verità. Questa è la Verità Originale, santificato sia il Tuo Nome. Certamente non sto parlando in termini di dieci dita delle mani e dieci dei piedi – nulla del genere. L’Unità non è di meno che cuore e anima. È Essere, questo di cui Io parlo, tu come l’Unità di cui Io parlo.

Potresti domandarti perché Io continui a insistere su questo. Ehi, questo è un invito puro e semplice, goffrato in oro. Quando Io, Dio, ti faccio notare qualcosa, ascoltaMi. Io parlo, ma non parlo solo per sentire Me Stesso parlare. Ti do la verità. Sei sempre stato Uno con Me, no, nemmeno due piselli in un baccello. Noi siamo Unità, una Marcia in Più. Ho già detto: “Firmato, sigillato e consegnato”? Autografato, Auto-sigillato e Personalmente consegnato da Dio. L’Unità è Grandezza. L’Unità è Grande.

Tu non sei, affatto, di meno. PrendiMi letteralmente. Mettitelo in testa. Tu non puoi essere meno di quanto IO SONO. Puoi essere soltanto uguale a Me. Tu sei come IO SONO. Hai molto più che il Mio potenziale. Sei all’apice con Me.

Ovviamente non c’è alcuna gara da correre. Puro e semplice sono Io. Puro e semplice sei tu. L’Unità è. Puoi essere sicuro che Io non stia raccontando una favola. Non ho alcun desiderio di ingannarti.

Io sarei perfettamente felice di stare seduto in silenzio amandoti così come ti ho fatto. Mai partirei per la tangente. Mi piaci. Tu sei il Mio culmine. Non vengo mai vicino a Me dicendo: “Chi avrebbe pensato di incontrare Te Me Stesso Dio qui".

Sei stato creato nel Mio Cuore e nella Mia Anima. Tutto ciò che Io creo, è magnifico. Tutto ciò che Io creo, è la Culminazione. Tutto ciò che Io ho creato, è Supremo. Soltanto sulla Terra c’è una culminazione. Un Dio Che fa musica, può fare solo della musica, e Noi possiamo dire che Io non creo affatto meno che della musica.

Io creo niente di meno che la musica delle sfere. Io non sono un falso profeta, caramente Amato. Io non compio degli errori – nonostante quello che puoi pensare. Non ci sono degli errori, salvo quando tu stabilisci che ci sono. Esiste una risposta a tutto al di là di ciò che puoi vedere.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019