Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6584 La vita in tutte le sue sembianze

Heavenletter #6584 La vita in tutte le sue sembianze

Dio disse:

Amato, vieni da Me in qualunque capacità desideri più di tutto. Che altro puoi fare? Ricordati, esiste una capacità completa chiamata Libero Arbitrio. Il tuo Libero Arbitrio. Tuo. Pensa ad una libertà del genere. Questa è una delle libertà più grandi nel mondo intero. Certamente, Io non riempio solo Me Stesso fino all’orlo. Voglio che tutti siano riempiti fino all’orlo. Come potrei non volerlo?

Né prevedo per Me Stesso meno di chiunque altri. Sicuramente, non Mi trattengo. Spazio nella Locanda, comprende spazio per Me indubbiamente. Comunque, così come stanno le cose, Io e te condividiamo lo stesso spazio sulla stessa Terra.

Io non vedo quest’oggi come un giorno occasionale in omaggio. Ogni giorno è una grande svendita! Io non conservo le cose per una liquidazione di giacenze o qualunque cosa del genere.

Io amo la bellezza e amo che la bellezza sia condivisa. Quale modo migliore che con tutti? Condividiamo tutto. Non è questa la verità in ogni caso? Non è questo che Noi facciamo? Noi tutti condividiamo il bello.

Molto sta al di là dell’arcobaleno. E dell’altro ancora sta al di là del dolore sotto una forma o un’altra. La vita nel mondo sembra essere una questione di gradi. La vita può arrivare fino a questo o quel punto, a seconda, e così la vita sulla Terra è identificata come relativa. In confronto a questo o in confronto a quello, è in relazione con qualche altra cosa. Espressione di sé ha parecchia importanza per te.

Come fai a sapere che questo non sia grandioso così com’è? Cos’è questa idea che la vita, così com’è, debba essere migliorata in un modo o nell’altro?

Se il Paradiso esiste, vorrai essere in grado di viverci proprio ora. Ovviamente, questo solleva delle domande e dei problemi fastidiosi.

Ti piacerebbe l’ideale, ma in un mondo relativo come può esserci spazio per la perfezione, o è necessario che tutto sia perfetto o come ti piace pensare debba essere perfetto? Dal tuo punto di vista, naturalmente, vorresti che fosse tutto perfetto. Perché no? Se il termine perfetto esiste, perché non puoi abbracciare ciò che ti piace senza restrizioni?

Nel contempo, parte della tua natura non vuole che la vita sia sempre abbellita.

Vuoi qualche sfida. Non vuoi sempre tutto addolcito, per così dire. Devi accogliere solo parte della vita e non tutto quello che Dio ha creato? Qual è il valore della vita? Se, in inverno, il tuo naso non si raffreddasse, sarebbe forse una perdita?

La vita non può essere semplicemente vita? Tutti devono essere più forti della vita? Tu non aspiri ad essere Pollyanna.

Non hai del tutto torto, né hai perfettamente ragione. La vita non è strutturata solo in un modo o nell’altro. E poi, vai a finire con l’aggiunta dell’idea che la vita debba essere una TUA idea!

Sì, perché no? Perché non vita comunque tu la voglia? Perché non la tua selezione di vita e di grappoli d’uva? La vita cambia già parecchio esternamente.

Perché non lasciare che la vita sulla vite sia più come quella che vuole essere? Questa tua vita non è la tua biografia? Chi dovrebbe raccontare la tua storia, se non tu? Se questa vita è tua, beh, allora, dovrebbe essere sicuramente tua.

Se è una sorpresa per te, okay, allora sii anche sorpreso, ma è tua l’ultima parola da avere sulla tua storia. Sì, desideri ardentemente un privilegio.

Beh, allora, che ne dici del destino? Sotto quale sembianza deve essere il destino?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019