Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6568 Emana Amore

Heavenletter #6568 Emana Amore

Dio disse:

Amato, Mio Bell’Amato. Non ci sono dei ‘se, e oppure ma’ riguardo allo splendore dell’amore profondo ed esteso nell’Unico Cuore dell’Esistenza. Nutro grandissimo rispetto per te. Questo è un dato di fatto. La Mia gioia e la tua gioia sono qui per irradiarsi ugualmente in espressione. Chi sei tu se non sei Me? Chi sono Io se non sono te? L’Unità è contemplare e assomigliare alle onde nell’oceano.

Io dichiaro che tu sei la somma e la sostanza di tutto. Questo è amore, così com’è. L’Amore prevale. Amore e Unità sono un’Unica cosa. Eccolo. Fai delle capriole adesso. Dondolati su una stella. Che cosa può essere così bello come la radiosità dell’amore? L’amore è la somma totale della vita. L’Amore è il non plus ultra. Raccogli amore. Che cos’è la Mia Volontà se non che Amore Infinito oscilli da una stella ad un’altra e ti emozioni nel modo in cui una bella sposa saluta se stessa nel giorno del suo matrimonio per sempre.

Io non parlo con leggerezza dell’amore come una rivelazione, di amore notevole, amore fornito e amore scambiato in ogni cuore, amore che oscilla nella brezza, amore che atterra in piedi e spicca il volo in ogni cuore a spron battuto. Nemmeno uno dei Miei figli deve perdersi l’amore. Non lo permetto. Comprendi il Mio amore mentre Mi accingo ad amarti felicemente.

Naturalmente significherebbe molto per Me se tu sapessi che sei amore. Amato, non è che tu ‘faccia’ amore, che ami. Tu SEI amore. Sii il richiamo dell’amore dalla cima degli alberi. Mi senti chiamarti?

Ecco Io, Dio, sono proprio qui. Sono esattamente qui! Senti Me, l’Amore di Dio, ogni sorta di amore, arrivarti al massimo grado? Sto aspettando che tu Mi rivendichi come tuo. L’amore non deve essere lasciato solo ai margini. Devi promulgare amore e manifestarlo bene. L’amore deve proliferare come le margheritine in un prato, come i denti di leone che prorompono attraverso la roccia, come amore su un vassoio d’argento servito ogni giorno, amore da cantare dai tetti, amore da subentrare al battito cardiaco del mondo, amore da dare e da accettare per la vera e propria anima della vita stessa, lo deve.

Io, Dio, dissemino amore. Tu chiedi, tuttavia, dove stia il Mio amore quando il tuo cuore è immerso nel dolore. Amato, emergi nell’amore e grida amore dai tetti, amore che si intensifica, amore che s’inchina a te. Per favore, accetta il Mio amore e sappi che il Mio amore è tuo. Io do il Mio amore a te. Se il tuo cuore pare vuoto, riempilo adesso. Non devi essere mai senza amore riempito fino all’orlo. Io lascio amore dappertutto perché tu riempia i salotti e nutra il tuo cuore e i cuori di tutti.

Nota, il sole sorge ogni giorno. Se non dalle tue parti oggi, allora in un altro punto del mondo. Da qualche parte un fiore sboccia e da qualche parte delle folle di persone prendono il sole sulla spiaggia. Da qualche parte qualcuno vince il jackpot oggi. Da qualche parte i delfini saltano in alto. Da qualche parte un padre ritorna a casa dal lavoro e la sua famiglia lo saluta. Da qualche parte qualcuno vede questo giorno come un dono erogato a lui personalmente dal Mio cuore.

Perché non tu?

Prima che il sole sorga oggi, chiama a te l’alba e chiamala tua. Accogli Me, Amato, come vorresti che Io accogliessi te. Allevia ogni cuore spezzato o dolorante nel mondo. I cuori sono più preziosi di qualunque libro contabile. Sei d’accordo con Me, sì o no?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019