Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6567 Amore in rialzo

Heavenletter #6567 Amore in rialzo

Dio disse:

Amato, la pace non è qualcosa che ti arriva esclusivamente dall’esterno. La pace sorge dal di dentro. Anche l’animosità è qualcosa che può sorgere dal di dentro. Ahimè, quando sei arrabbiato, tu possiedi la rabbia.

È così facile vedere che la vita ti è stata imposta ingiustamente. Dentro, fuori, c’è correlazione. Io andrei piano con il concetto che tutte le tue vite passate ammucchiate insieme ti rendono colpevole di ciò che ti accade sulla Terra ora, ed ecco qui. Mio Amato, quando ti tocca un dolore, non ti chiedo di fare spallucce dicendo, oh, beh, questo è il mio karma e questo è ciò che mi arriva.

È troppo facile dare la colpa della vita al karma passato, come se la vita ti fosse imposta del tutto separatamente dal tuo animarla. E Io non faccio penzolare il karma su di te come se stessi subendo una punizione inevitabile, e basta così.

Tu non sei del tutto separato dall’apparenza attuale della vita. Ovviamente, chi può credere che tu abbia procurato la tua vita in modi avversi? Non contratto con te per le buone azioni. In ogni caso, che cosa chiederei a te o a qualunque presunto altro, se non di salire più in alto? Naturalmente devi crescere. Naturalmente devi crescere verso la grandezza.

Nessuno sano di mente creerebbe un olocausto, eppure la negatività si manifesta. Quale bambino innocente può essere ritenuto responsabile di devastazione? È da non crederci che chiunque creerebbe crudeltà di proposito. Conosco la compassione dentro di te e, tuttavia, cose crudeli sono capitate. Qual è la cura?

L’Amore, naturalmente.

Non ha alcun senso che chiunque danneggerebbe deliberatamente un altro.

In ogni caso, ora sollevatevi come Uno per rimuovere la crudeltà dalla faccia della Terra di Dio. Se questa è la rappresaglia, allora questa è la rappresaglia che Io chiedo. Non chiedo ciò che può comunemente essere chiamato occhio per occhio.

Pensa bene, Amato, in tutti i momenti e luoghi. Indipendentemente da azioni passate dimenticate, ora devi illuminare il mondo. Fallo con piacere. Nessuno deve essere intrappolato nel mondo del passato. Questo è adesso. Rimuovi il peso dal mondo e dalle tue spalle.

Che tutti i tuoi giorni siano benedetti, e possa tu benedire e illuminare tutta la vita. So che non sei contrario a ristabilire il Giardino dell’Eden. Dacci dentro allora. Cessa di pensare al senso di colpa e alla trasgressione. Secondo il tuo stato di coscienza, tu rispondi all’Universo. Ciò che vedi è ciò a cui rispondi. Dai amore e basta.

Tuttavia, tu non dai amore in cambio di amore. Sei più grande di questo. Ama e basta. Ama il tuo prossimo come te stesso.

Amato, tu sei il tuo prossimo. Ciò che fai ad un altro, lo fai a te stesso. Non c’è nessun altro. Se immagini di avere un prossimo e immagini che egli è affamato, naturalmente, nutrilo. Non è ovvio questo? C’è davvero qualcosa di difficile da capire in questo?

Cos’è tutta questa assurdità nel mondo? Cos’è questa cosa riguardo a un colore della pelle o un altro? Cos’è questa cosa riguardo a un cuore o un altro? Quale dubbio c’è riguardo all’Unità e alla bontà per tutti? Non esiste alcun ‘tutti’. C’è Unità. Io, Dio, sono vero. C’è un Unico Dio, con qualunque nome sia chiamato, e questo è vero. La discordia non è vera. L’Unità è vera. Io sono vero. Tu sei vero. Il tuo cuore è vero. L’Amore è vero. L’Essere è vero. La Magnificenza è vera.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019