Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6563 Guarda verso il Sole

Heavenletter #6563 Guarda verso il Sole

Dio disse:

Amato, chi non preferisce che il Sole splenda? Guarda verso il Sole. I semi si piantano da soli. I fiori non devono crescere nelle serre e tu non hai bisogno di una protezione speciale. Vorrei scrivere un’Ode alla Sicurezza. Non tutti osano scavalcarla nel mondo.

Non devi guardare dietro ogni angolo in cerca della sicurezza sotto una forma o un’altra. Lascia perdere l’idea che tu sia in pericolo. Non devi alzare i pugni. Hai creduto di dover proteggere te stesso e i tuoi diritti sulla Terra a tutti i costi? Tutto il bene può accadere senza un arsenale che cerchi di prenderti. Non hai bisogno di un difensore! Amato, Io sono la tua Scorta. L’innocenza è la chiave. Se devi guardare dietro ogni angolo, cerca delle benedizioni che sono in arrivo per te.

Guarda i Cieli in alto. Sii gentile con il mondo. Metti giù le tue paure. Appoggia la testa sul Mio cuscino. Cerca la Buona Volontà che ti attende. Respira. Non insistere a cercare dei guai dietro ogni angolo.

Il fondo della vita non deve mancarti sotto i piedi. Scegli la parte dell’armonia. Perché no, amato? Fai le scelte che preferisci.

C’è del bene nel mondo. Io insisto su questo. Cerca il bene e da dove viene. Individua l’amore. Sollecita il tuo cuore. Su che cosa speculi, ha molta importanza. Specula su buone novelle. Ogni giorno c’è un’alba. Sii un uccello che canta e saluta l’alba ogni mattina. Svegliati!

In passato hai forse avuto la tendenza a svegliarti con l’ansietà. Quale pericolo si presenterà davanti a te, ti domandavi.

Ti do un colpetto sulla spalla e ti rammento:

Amato, aspettati la pace. Nessuno ti sta dando la caccia. Metti da parte i pensieri paurosi e ci guadagnerai. Perché terrorizzare te stesso? Non è necessario. Potrebbe benissimo essere che il mondo si stia inchinando a te e non cerchi affatto di lanciarsi su di te. Smettila gentilmente di contare i probabili pericoli. Liquidali subito.

Amato, è possibile che ogni tuo pensiero contribuisca alla tua vita. Ammetti che ha senso per te contemplare la buona fortuna. La buona fortuna è là fuori per essere presa. Perché, allora, riempire una carriola con dei motivi per avere paura?

Abbi una mente bella e riempila con arcobaleni e chiudi con i pensieri timorosi. Non sei obbligato ad inchinarti davanti al pericolo. Da dove ti è venuta quest’idea? Se collezioni davvero dei pericoli, lasciateli alle spalle.

Comprendo le tue paure e ti chiedo di prendere una strada diversa. Le paure non sono sacre. Perché mai aggrapparti alle paure casuali con tutte le tue forze? Ti suggerisco di affrettarti verso altri pensieri che ti aiutano a tenere alta la testa. Ti suggerisco di avere più pensieri d’amore a sostenere la tua vita. Suggerisco dei pensieri d’amore subito.

Come può succedere, in un mondo che Io ho creato, che pensieri paurosi diventino capobanda? Il solo pensiero di amore è la vitamina migliore nel mondo. Ecco, ti allungo delle compresse d’amore. Inghiotti queste compresse con l’acqua o inghiottile con della crema dolce tante volte al giorno quante vuoi. Non puoi prenderne una dose eccessiva. Assicurati di prenderne a sufficienza. Ama l’amore e sappi che l’amore è a tua disposizione. L’amore è qui per te per nuotarci dentro. Bisogna chiudere con la paura. Ti cingo tra le Mie braccia d’amore proprio ora. Il Nostro Unico Cuore vola in alto e porta amore sufficiente per benedire il mondo intero!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019