Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6505 Apri gli occhi

Heavenletter #6505 Apri gli occhi

Dio disse:

Amato, non è soltanto che tu puoi espandere la tua visione. Non è solo che puoi vedere diversamente da come vedi attualmente. Se vuoi che la tua vita cambi, allora cambia.

A meno che la tua vita non sia costantemente come vuoi che sia, allora è nel tuo interesse cambiare. Altrimenti tendi a tenerti separato dalla vita che desideri. Allontanati dal tuo modo di vedere attuale. C’è qualcosa da cambiare nel tuo panorama. Forse hai un punto cieco. Accendi le luci.

Tu vedi questo facilmente in altri, eppure ti aggrappi all’idea che sei ingannato dall’esterno.

C’è qualcosa nel tuo modo di pensare, per quanto realista tu creda di essere, che è chiuso. Sei incollato al modo in cui hai sempre visto. Francamente, la maggioranza dei Miei figli è certa che le cose siano state negate loro dall’esterno. Voi non vedete quello che non vedete.

Uno degli sbagli più grossi – e praticamente tutti ce l’hanno come lo stesso errore vestito in abiti diversi –, è che vi vedete come l’eccezione, come se già vedeste tutto quello che c’è da vedere, che vedete nell’unico modo giusto di vedere nelle vostre circostanze. Ovviamente vi aggrappate a questo perché è il modo in cui avete sempre visto. È facile vedere come gli altri possano essere disinformati e sbagliarsi. Gli altri non vedono gli errori nei loro modi di fare – ma no, non voi! Tuttavia, nemmeno tu, ancora, noti i tuoi propri batuffoli di polvere.

Vedi più lontano e più ampiamente di quanto non veda attualmente. Buttati. Non aspettare più. Risparmiati la resistenza contro quello che rimuoverà gli ostacoli dalla tua vita, se solo potessi vedere e osare cambiare.

Non credere che questo significhi che, se solo apri gli occhi, ti sia promesso un successo istantaneo. Potrai benissimo ricevere grandi cambiamenti benefici fin dall’inizio, oppure no. Non ti prometto un successo strabiliante. Né devi pensare che ti sia dovuto tutto quello che desideri.

Prometti a te stesso che ti distaccherai da ciò a cui sei attaccato. Non ti è tanto facile mettere da parte le tue idee a lungo mantenute. Le tue idee a lungo mantenute non sono la tua spina dorsale. Potrebbero essere la tua caduta.

Scoprirai nuove intuizioni sorgere al tuo orizzonte. Una nuova alba sorgerà, ma potrebbe non manifestarsi improvvisamente. Hai resistito per molto tempo.

Ti espanderai. Ti avvicinerai ad un nuovo modo di pensare. Una nuova alba spunterà. Puoi diventare il meglio del meglio. La vita sembrerà presentarsi come un nuovo miracolo. Un unico cambiamento nel tuo modo di vedere e la tua vita intera sarà capovolta.

Sorprenditi. Ammetti la possibilità che ci sia qualcosa di più grande di quello che hai prima d’ora permesso a te stesso. Lascia spazio per qualcosa di più. Che cosa puoi vedere all’improvviso proprio davanti ai tuoi occhi?

Amato, cambia il tuo modo di pensare e la tua vita cambierà. La tua vita non deve cambiare improvvisamente. Fai entrare altre notizie buone. Sii gentile verso l’Universo. Ringrazia Me, Dio, anche per i piccoli favori. Vedrai dei grandi cambiamenti nella tua vita, quando farai entrare il cambiamento.

Nella vita non si tratta solo di quello che è buttato ai tuoi piedi. Puoi anche allungare le braccia per raggiungere le stelle nel cielo.

Qualsiasi cosa tu faccia, non accettare te stesso nel ruolo del martire. Non autocommiserarti. È questo che hai fatto per tutto il viaggio? Non farlo. Pensa sulla falsariga di cos’altro puoi lasciar entrare. Fallo. Dai di più a te stesso. Pensa di più in termini di ciò che vuoi. Incomincia!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019