Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6504 Benedici invece

Heavenletter #6504 Benedici invece

Dio disse:

Amato, c’è un modo facile in cui puoi personalmente contribuire a manifestare il mondo dei Nostri sogni. Più cittadini del mondo faranno questo, tanto meglio sarà. C’è un modo semplice di rimuovere gli ostacoli all’illuminazione di ogni Essere Umano sulla Terra. Mi sorprende che tu non abbia ancora afferrato questo. Forse non hai cercato.

Non può essere che tu stia seduto ad aspettare che Io cambi il mondo proprio davanti ai tuoi occhi. Non è che hai continuato ad aspettare Me con impazienza, vero? Hai forse detto in silenzio a te stesso: “Lasciamo che sia Dio ad aggiustare il mondo”.

Mi sconcerta che tu non ti sia affezionato al Mio metodo spontaneamente. Mi piacerebbe vederti salire in fretta. Può darsi che tu voglia più confusione ed eccitazione – un metodo più drammatico, come delle battaglie e vittorie sbalorditive con suono di tamburi tonante. Le bande musicali offrono ostentazione eccitante!

Io sostengo: Sì, ecco qualcosa di più vigoroso come “L’inno di battaglia della Repubblica”, in quei versi lunghi che ti agitano il sangue, che ti rendono impaziente di entrare in battaglia. La battaglia è guerra, Amato. La guerra sembra patriottica. Ma la guerra è anche piena di dolore e spargimenti di sangue ed è contraria alla buona volontà.

Quando ci pensi, quale persona sana di mente correrebbe in prima linea per arruolare la sua vita e per sostenere la guerra, a meno che non ci sia stato un grido di battaglia e un cuore e una mente e un’anima giovane sia stato eccitato fino al fervore, prima che possa sentirsi bene riguardo alla guerra, fino a quando non se la sente più? A tutti piace l’idea di essere un eroe.

“L’inno di battaglia della Repubblica” è un esempio di una canzone che può spingerti a difendere il tuo paese. Stavo per includere in questa Heavenletter “Il grido di battaglia della Repubblica”. Questo inno può indurti a credere nella virtù della guerra. Mi sono chiesto: Un inno può essere davvero così militarista?

Questo inno parla dell’ira di Dio come se l’ira fosse una cosa gloriosa. Alla fine ho scelto di escludere la chiamata alle armi e includere qui solamente il ritornello che parla il Mio linguaggio:

Il ritornello dell’inno di battaglia della Repubblica:

'Gloria! Gloria ! Alleluia! Gloria! Gloria! Alleluia!
Gloria! Gloria! Alleluia! La Sua verità sta avanzando!’

Naturalmente, la Mia via è la Via della Pace. La Mia via non sarà nominata nei titoli – mai in prima pagina. La Mia via è semplicemente troppo ordinaria e richiede che tu la segua giornalmente, e non avrai degli applausi spettacolari né alcun riconoscimento speciale.

Eccola qui, la Mia via: Amato, d’ora in poi, NON LAMENTARTI MAI PIU’, nemmeno una volta. Non trovare dei difetti, nemmeno riguardo al tempo che fa.

Il tempo atmosferico è uno dei doni di Dio per te, sia che il tempo di un giorno ti piaccia personalmente o meno.

‘Lascia che piova, che piova pure.
Che piova su di me.
Lascia che piova, che piova pure.
Che piova piova piova.’

Io, Dio, ti dico: Non lamentarti. Smettila semplicemente. Non lamentarti di un insegnante, di un amico, o di te stesso. Superalo.

Se vuoi elevare il mondo, procedi da una vibrazione più elevata. La critica, non importa quanto brillante, butta giù te e il mondo intero.

Rimuovi le lamentele dalla faccia della Terra e il mondo si eleva e tu alleggerisci un mondo illuminato.

Benedici invece. Ricordati di benedire.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019