Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #65 Cristo, il Viandante

Heavenletter #65 Cristo, il Viandante

Dio disse:

Tutto l’amore che ti arriva, non importa da quale angolo arrivi, proviene da Me. Tutta la ricchezza che ti arriva, proviene da Me. Tutta l’aria e la luce del sole che ricevi, arrivano da Me.

Quando sei benedetto, sono Io Che ti benedico.

Tutte le benedizioni provengono da Dio.

Tutta la bontà.

Tutta l’energia.

Tutta la forza.

Tutta la saggezza.

Tutto l’amore.

C’è un’Unica Sorgente e c’è un Unico Datore.

E c’è un’Unica Verità, ed è la Purezza dell’Amore.

Nel Mio regno, l’opposto della benedizione non esiste. Quando succede qualcosa che ti è sgradito, ciò non significa che tu sia stato selezionato. Non significa che sei colpevole. Atti disdicevoli nei tuoi confronti non hanno nulla a che fare con te. Non prenderli sul personale. Questa percezione da sola ti eleverà al di sopra delle apparenze e del terreno. Quando non prendi le cose a livello personale, sei nella verità degli eventi.

Non prendere le cose a livello personale, non significa che tu finga di non sentirti offeso. Significa che vedi le cose così come sono. Quando qualcuno intorno a te sta combattendo nell’oscurità, puoi essere colpito, ma è stata la sua propria lotta a raggiungerti.

Non c’è alcun vantaggio nel prendere le cose a livello personale.

Quando lo fai, ti stai accollando la lotta di qualcun altro.

Non essere un lottatore. Non essere una vittima. Tutti nel mondo sono dei viandanti su una strada polverosa. Tu sei un viandante.

Cristo era un viandante. Nel suo viaggiare, egli vedeva amore dappertutto, perché conosceva il Mio amore e permetteva al Mio amore di emanare da se stesso. Vedeva persino i suoi persecutori con gli occhi dell’amore. Vedeva il mondo come una madre potrebbe vedere un bambino versare dell’inchiostro. Vedeva la temporalità della vita intorno a sé, e ciò non lo influenzava. Toccava il suo corpo, la sua vita e gli eventi, ma non toccava lui. Egli non era titubante. Non vacillava. Non si accollava il mondo. Non si piegava ai desideri del mondo. Lo attraversava camminando, e lo seguirono a migliaia.

Cristo non conteneva il concetto di ritorsione. Non vedeva ragione alcuna per ferire chiunque.

Sii tu lo stesso. Il danno più grande è a te stesso, quando l’ignoranza di un altro ti rende ostile.

Non hai bisogno di proteggerti. Non devi difenderti. Tutto quello che devi fare è amare Me e seguire Me e tirarti fuori dalla mischia della strada.

Il tuo corpo è dov’è, collocato, limitato, ma non è quello che tu sei. Quando conosci la ricchezza di ciò che sei, non lotterai per un centesimo. Quando conosci la ricchezza di ciò che sei, non guarderai in cagnesco. Quando conosci la ricchezza di ciò che sei, tiri su il tuo corpo e vai avanti.

Tutta la tua vita è l’arrampicata su una scala che porta in Cielo. Non fermarti. Continua ad arrampicarti. Arrampicarti significa che non rimani nello stesso punto. Muovi una gamba dopo l’altra e starai arrampicandoti. Non è una cosa grossa. È la prossima cosa.

Mentre tu sali, altri sono rincuorati. Cominciano a guardare in alto. Può darsi che non vedano Me che li sto allenando, ma vedranno che tu Mi vedi e che una Grande Luce ti mostra la via. Poi seguiranno te che segui Me. Sperano che tu li condurrai da Me. E lo farai. Il tuo coraggio – che è visione in realtà – eleverà i loro cuori, ed essi faranno la propria scalata.

Quando cerchi di portarti sulle spalle gli altri, ti dimentichi di Me, ed entrambi potete cadere per il peso del tuo stesso sforzo.

Poni la tua dipendenza su di Me e poni su di Me anche la dipendenza degli altri, perché questa è verità. Sono Io quello da cui tu dipendi, non un altro.

Nessuno può vedere per te. Nessuno può arrampicarsi per te. Ma la vista e la visione di un altro possono nutrirti e ristabilirti, così che puoi arrampicarti su un altro piolo della scala dorata.

Sappi che qualunque tipo di scala pensi di stare salendo, sotto la superficie , si tratta di una scala dorata che arriva in Cielo. E mentre fai progressi, la scala dorata diventa una nave dorata su cui navighi verso le sfere più estreme di uno stato dell’essere chiamato Cielo. È lì che stai andando, perché questa è la Mia Volontà e questo è il tuo destino.

Copyright©1999-2019
Heavenletters