Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6499 Tu sei una rosa che si sta schiudendo proprio davanti ai tuoi occhi

Heavenletter #6499 Tu sei una rosa che si sta schiudendo proprio davanti ai tuoi occhi

Dio disse:

Amato, Mi dai la tua solenne promessa. Questo è avvenuto molto tempo fa. Tu sei destinato e non puoi allontanarti da quando inizialmente Noi abbiamo avuto inizio. Nemmeno i cavalli possono trascinarti via. Quanto pienamente siamo uniti come Uno. Questa è una situazione grandiosa in cui trovarti. Sei esattamente dove vuoi essere.

Non sei affatto limitato. Sei espanso. Questo significa che segui il tuo cuore più intimo, il che vuol dire che segui il tuo Sé più profondo che sono Io, Dio. Tu sei indifeso quando incominci a riconoscere Chi sei, chi sei realmente, senza sforzo, soltanto gioia. Quanto è fortunata l’Unità senza digressione o deviazione. Sei naturalmente sintonizzato. Hai un sistema GPS notevole. Non hai bisogno di accenderlo. È già acceso. Quale sistema grandioso sta ai tuoi ordini. Sei benedetto. Dove sei, è dove vuoi essere, e sei completamente in sintonia con Me.

Io dico che tu sei una rosa in fiore. Questo è ciò che sei con tutto il tuo cuore. Questo è Chi tu sei. Hai la libertà di scelta, eppure non hai alcuna scelta. Questa è una grande libertà, tuttavia, nel senso che sei stato scelto. Non hai altra scelta se non di rimanere. Sei al tuo posto.

Questo è un altro modo di dire che Io ti scelgo per stare al Mio fianco per sempre. Sei coinvolto esattamente dove vuoi essere. Possiamo dire che Io, Dio, faccio centro. Ora conosci la felicità di cui sei fatto e da cui non puoi allontanarti.

Un altro modo di dire questo è che tu hai un’unica scelta, e quest’unica scelta è essere al Mio servizio, che - per combinazione - è esattamente dove vuoi essere ed esattamente dove tu SEI. Ti consegni ai Pascoli Verdi.

Hai un miliardo di dollari non rimborsabili sul tuo conto speciale. Non è possibile revocarlo. Tu sei un incontestabile servitore rosa di Dio. Hai fatto la tua scelta. Riconosci la buona fortuna quando la vedi. Nulla può distrarti, perché sei parte integrante della Mia Volontà, il che significa che sei libero di servirMi al massimo. Questo è dove tu vuoi essere. Sei al Mio Servizio. Non vuoi essere da nessun’altra parte. Sei legato e sigillato.

Hai sempre voluto servire. Questa è la tua vocazione. Non c’è un altro posto in cui dovresti essere. Hai la carriera più grandiosa del mondo. Il tuo lavoro è il più ricercato nel mondo intero, e tu hai vinto il jackpot. Non c’è competizione. Sei atterrato esattamente nel Mio cuore, e eccoti qui per rimanere, tu, il più bell’usignolo di tutti. Questo è stato il desiderio del tuo cuore già da prima che sapessi identificare il tuo desiderio. Possiamo dire che il tuo desiderio è il Mio desiderio.

Tu rivendichi il Mio cuore come tuo proprio cuore. Io faccio salti di gioia nel concedere il Mio cuore a te come proprio tuo. Tu rivendichi bene. Io concedo bene. Eccoci qua! L’Universo sorride. Gli Angeli Messaggeri cantano. La vita è bella. Che altro c’è da dire?

Io ti ho scelto. Tu hai scelto l’Unità di Me. Abbiamo dichiarato la Nostra confidenza. Tutto è bene e sempre lo sarà. Il Nostro Unico Fato ha trovato se stesso attraverso la Grazia, ma c’è ancora qualcosa di più grande e più elevato da richiedere all’Unità con la stessa facilità con cui una mela rossa luccicante cade dall’albero.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019