Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6492 Prospera

Heavenletter #6492 Prospera

Dio disse:

Amato, gentilmente rivolgi la corrente della tua attenzione a ciò che ti dà gioia e che dà gioia anche al mondo. Tieni in mente ciò che ti dà gioia. Tira su le tapparelle questa mattina. Eleva il mondo. Sorgi.

Sta a te lasciar andare tutti i torti nel mondo. Tutti quanti. Il sole sorge e così anche tu. Qual era quella vecchia canzone che chiedeva a che serve preoccuparsi e tenere quel vecchio zaino? Oggi è il giorno per lasciar andare il passato. Nessun vecchio zaino per te, perché non serve affatto portarlo. Sii un portatore di buone nuove!

Ogni giorno il sole sorge. Sorgi col sole. Qualcosa di glorioso è in atto nel mondo. E proprio così dovrai alzarti. Fai un appello alla gioia.

Estrai oro! Alza la testa e sorgi. Il sole splende davvero. Invita il sole a splendere su tutti.

Piuttosto che buttare via i tuoi guai, diventa un giocoliere della gioia. Quale cosa ti darebbe gioia oggi? Sceglilo proprio adesso. Via con il vecchio e avanti col nuovo. Ciò che è prezioso per te o prezioso per chiunque, procuralo. Hai qualche voce in capitolo nella tua giornata. Invita a te questo giorno. Alza il tuo sguardo. Alleluia! C’è un tesoro per te oggi.

Come minimo, lucida la fibbia della tua cintura nuova. Spazza la veranda. Annaffia i fiori. Spargi attenzione sul mondo come desideri. Contempla la gioia. Crea gioia. Proprio ora è il momento perfetto.

C’è grande valore nel non prolungare l’ieri. Mentre l’ieri può aver contenuto fulmini e tuoni, adesso il sole sta splendendo. Nota questo. Oggi è un nuovo giorno. Ieri è finito. Se non ti è piaciuto l’ieri, allora lascialo andare. Desideri rivivere l’ieri? Se devi rielaborare qualcosa, mentre ci sei, rielabora gioia. Oggi la tua vita è nuova. Datti da fare col nuovo. Certamente non seguire il passato. Accogli il nuovo. Metti la vita in una marcia alta. Apri il tuo cuore giorno per giorno.

Sii un eroe oggi. Che altro dovresti essere? Se stai cercando un senso oggi, gentilmente benedici il mondo con amore. Sii sulla soglia dell’amore oggi e non covare l’ieri.

Questo è un nuovo giorno. Ricomincia da capo. Sii all’altezza dell’occasione. Conta le tue stelle fortunate.

Prendi l’abitudine della gioia. Cerca la gioia. Ristabilisci gioia. Consegnane. Trova gioia là dove sta. Reclama gioia per tutti. Se vuoi cambiare la tua vita, fai qualche cambiamento. Cambia le tue circostanze. Annunciati in maniera diversa.

Ascolta gli uccelli. Canta delle dolci melodie tu stesso. Se ieri ti è capitato una giornata dura, cambia opinione oggi. Tieniti stretti i giorni sacri e lasciati alle spalle gli altri giorni. Lascia perdere l’idea che i giorni siano accatastati contro di te. Arriva a nuove conclusioni, perché tu dovrai essere la Mia luce del sole. Sii la Mia luce del sole.

Amato, fai splendere il sole. Cambia qualcosa riguardo alla tua vita. Rendi più facile la vita. Perché no?

Amato, hai la bella possibilità di cambiare la tua vita.

Ti ricordi di come i romanzi antichi spesso avevano una bella foto o illustrazione che era chiamato frontespizio? Te li ricordi? Il frontespizio era sempre illustrativo e ammirevole su carta patinata. Il frontespizio portava inoltre il nome dell’artista.

Incomincia a trovare o disegnare, per circa sette giorni, dei frontespizi deliziosi per un futuro romanzo della tua vita. Ripensandoci, non c’erano anche – Mi sbaglio – delle illustrazioni alla fine?

Renditi orgoglioso. Sì, fai degli schizzi di frontespizi per la tua nuova vita e un’illustrazione finale o due pure.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019