Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6489 I vincoli che legano

Heavenletter #6489 I vincoli che legano

Dio disse:

Amato, possano tutti i tuoi sogni avverarsi. E che anche le glorie, che ancora non ti sogni, possano cadere tra le tue braccia anch’esse ed essere passate oltre ai tuoi figli. Che i tuoi sogni possano riempire tutto il mondo con gioia e tu ascendere a tuo piacimento.

I tuoi sogni preferiti non sono obbligati ad avverarsi. I sogni in generale non sono obbligati ad avverarsi. Conta le tue benedizioni. Sei approdato dove sei approdato e sei vivo.

La tua nave non può approdare sempre dove preferiresti. La tua nave ha la scelta di seguire qualunque porto in cui i venti la portino. Sii lungimirante e felice di qualsiasi porto verso il quale i mari ti attirano.

Persino una rotta apparentemente inesplorata può essere una ricompensa spettacolare per te. Lascia del margine nel tuo cuore. Potresti aver ricevuto qualcosa che è chiamata una benedizione mascherata. Persino una cosa difficile da eseguire può contenere delle benedizioni nascoste per te. Trattieni il tuo giudizio. Anche quando i tuoi sogni più profondamente desiderati non si manifestano, c’è ugualmente qualcosa di buono per te dietro l’angolo. Persino in un dolore vero e proprio c’è qualcosa in ciò che accade che servirà a te e al mondo. Non sai sempre davvero in anticipo quale cappotto di molti colori sia tuo.

Non tutta la vita ti piacerà sempre. Il dado è tratto, tuttavia. Quel che accade, accade.

Quando il neonato Mosè galleggiava nella sua culla attraverso i giunchi, chi sospettava la buona fortuna che attendeva lui e il mondo?

Lo stesso vale per Giuseppe quando i suoi fratelli lo vendettero lungo il fiume. Nessuno sulla Terra aveva indovinato che Giuseppe sarebbe diventato un tale sovrano con buona fortuna per tutti.

Chi mai sulla Terra vede in piena luce ciò che sta per accadere un minuto più tardi? L’esperienza che ricevi, potrebbe non essere affatto qualcosa che sceglieresti, eppure eccoti qui. Questa è l’esperienza che ti arriva. Per favore, non combattere contro la tua vita con le unghie e coi denti. Per quanto tragico sia, secondo la tua percezione, quello che succede, c’è qualcosa nell’esperienza che tirerà fuori il meglio in te. Piangi quanto vuoi, se devi, e poi sii diretto e coraggioso e affronta la situazione a testa alta.

Potrebbero esserci tante cose che non inviteresti e che non accogli volentieri, eppure sta a te crescere con esse. Comunque tu possa piangere nel tuo cuore, c’è comunque dell’oro per te. Forse devi imparare umiltà. Forse devi imparare audacia. Forse benedirai altri quando l’alba incontrerà il giorno. Può darsi che ti siano date grandi benedizioni. Ci sono anche dei miracoli moderni che ti aspettano.

Potresti imparare ad accumulare del bene per conto di altri, una cosa che non avresti avuto mai la possibilità di fare se non avessi passato ciò che hai visto come una sofferenza profonda.

Ecco la storia dell’Olio di Lorenzo: Lorenzo era un ragazzo precoce di sei anni, al quale all’età di cinque anni fu diagnosticata una malattia genetica irreversibile, mortale. Non c’era speranza di avere una cura o di ritardarla, perché ne soffrivano così pochi bambini che la ricerca non si concentrava su questa malattia.

Il padre di Lorenzo portò la malattia sotto i riflettori, combattendo per le ricerche, che diedero come risultato la produzione rigenerante dell’Olio di Lorenzo. Il coraggio e la devozione del padre e i risultati non arrivarono in tempo per salvare Lorenzo. Tuttavia, il padre di Lorenzo rese possibile ai figli di altri padri di vivere una vita lunga e piena in buona salute finché prendevano l’olio salvavita, giustamente chiamata così in onore di Lorenzo.

Sì, ci sono dei vincoli che legano in un senso nobile.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019