Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6443 Che cosa ha in serbo la vita?

Heavenletter #6443 Che cosa ha in serbo la vita?

Dio disse:

Amato, hai forse in mente un’immagine di Me come una statua – con la Mia testa appoggiata sulla Mia mano, intento a pensare? In verità, il Mio pensare viene di meno dal pensiero e di più dall’impulso. Qualche volta anche tu scopri, nello stesso modo, che un’idea creativa ti arriva semplicemente così, vero?

Le Mie idee sono ispirate. Proprio come te, Io amo l’ispirazione. Mi piace vedere dove Mi porterà un’idea. La tua stessa esperienza vale anche per Me. Un colore Mi salta in mente. La Mia mano inizia a muovere il pastello blu con cui desidero disegnare sui due piedi. Chi può dire perché o come? È e basta. Voilà, Io e te abbiamo preso una direzione. Nessuno dei due l’ha cercata. La direzione salta nei Nostri cuori prima che Ce ne rendiamo conto. Liberamente, Noi decolliamo in un istante.

Tu hai trovato la tavola già apparecchiata e i colori disposti per te proprio come ti piace che siano. Che cos’hai da fare esattamente in ogni caso? Da dove inizia la creazione? A chi esprimi gratitudine?

Le idee sono uno dei doni della vita con cui fuggi in terre lontane di cui non avevi sognato. Non ti sei mai fatto incastrare, vero? A pensarci, tanto nella vita sembra semplicemente apparire. La vita potrebbe essere un forte giocatore che ti spinge ad avanzare. Il tuo nome è chiamato e, prima che tu lo sappia, ti trovi da qualche parte inaspettatamente felice o tremante. Potresti mostrarti, a tua insaputa, come un pilota esperto assegnato a questo viaggio a sorpresa – immagina!

È come se una mano muovesse la tua mano. Un’alba è sorta. Potresti non conoscere l’esatta confluenza. Quel che è importante è che sei in viaggio. Gioia al mondo. Sei partito da qualche parte. Una scelta è stata fatta – chi lo sapeva? Forse nella tua gioventù, la tua mano conosceva la tua scelta dal principio, prima di te.

Certamente, non tutte le scelte sono lunghe e lente. Parecchie scelte sono rapidissime. Le scelte possono essere istantanee – una sorpresa dopo un’altra.

Hai pensato in un modo e la vita non è andata così. Oppure non hai avuto alcuna idea e la vita si è presentata del tutto spontaneamente. Quello che avevi pensato non ha retto il confronto con quello che è volato nel tuo cuore dritto come una freccia.

Tutta la vita sembra caderti tra le braccia. Tuttavia, com’è possibile che la tua vita intera si realizzi per caso? Come possono così tante vite e stelle danzare in un’armonia talmente perfetta, così apparentemente casualmente e perfettamente senza un sistema di controllo?

Non è una cosa inaudita fino a questo momento? Ora sei per strada, sebbene difficilmente tu abbia un’idea di dove o quando questo sarebbe, fino al momento in cui non ti colpisce in pieno. Che cosa sai? Non sai niente fino al momento in cui la vita è imminente. Non sapevi che avresti viaggiato in lungo e in largo oppure sapevi che non avresti fatto alcun viaggio importante e hai viaggiato in tutto il mondo.

In ogni caso, perché per te dovrebbe fare tanta differenza cosa accade, eppure ne fa, ne fa.

Hai voluto sempre andare a Zanzibar. Hai voluto sempre sposare il tuo vero amore. Hai voluto sempre solcare i Sette Mari. Hai voluto sempre abitare in campagna o hai voluto vivere in città. L’hai fatto o non l’hai fatto. Comunque sia, in questo frangente della vita, potresti trovarti a porti delle domande sulla vita e su cosa farne.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019