Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6441 L’Unità è qui per rimanere

Heavenletter #6441 L’Unità è qui per rimanere

Dio disse:

Amato, ecco la storia vera: L’Unità sola è vera. Più grande dell’Unità, non è la Verità Intera. La Verità Intera è sempre semplice. Quanti modi esistono per dire Uno? Ci sono più modi per esprimere ciò che è più dettagliato che per esprimere Uno, eppure dire Uno, la dice tutta.

Qualunque cosa che occupi più spazio dell’Unità, è erudito. Complesso. Possiamo chiamarlo un passo falso. La semplicità parla dell’Unità. Quanti modi ci sono per esprimere l’Unità, quando l’Unità è?

Nell’Unità, Noi parliamo dell’Infinito. Scegliamo l’Unità Pura. Uno è più grande della molteplicità. Possiamo chiamare la molteplicità disordinata. La molteplicità può essere buttata sul tavolo come i sassolini che i bambini lanciano in aria. Nel senso in cui Io parlo, ci sono molti sassolini lanciati, ma soltanto un’unica essenza dell’essere sasso. L’amore è inevitabilmente Unità. Non c’è modo di aggirare questo.

L’Unità è qui per rimanere. L’amore è qui per rimanere. L’amore è un miracolo dell’Unità. L’amore è Unità nel cuore di ognuno. L’amore di tutti è Uno e grandioso. Può darsi che la percezione non veda sempre Unità, eppure l’Unità è. L’amore è impossibile a descriversi ed a definirsi. Due persone che vedono lo stesso film, non vedono esattamente lo stesso film.

Tutti vedono la stessa rosa con esattamente lo stesso colore? Senza dubbio, esiste un’essenza dell’Essere rosa.

Dietro le diversità discernibili, l’Unità è. Perché ti assegnerei Unità, se non fosse la pura Verità, non di più o di meno, ma chiaramente Una? L’essenza dell’essere è Unità. Essere è Unità. Puoi personalmente attribuire la vita all’Unità o no. Che c’è Unità, tuttavia, è una certezza.

L’amore può essere rivelato sotto molte forme, eppure l’amore è un’Unica Totalità. La Totalità permea. Percepisci tutto.

Può darsi che tu non Mi percepisca ovunque, eppure ti giuro che Io sono dappertutto e tu sei Uno con Me. Non c’è nulla di più né di meno dell’Unità costellata di stelle.

Uno sotto Dio, è la Verità – non c’è da discuterne.

Dove sta il Mio Cuore se non dentro al tuo? Chi è il Compagno del Mio Cuore e della Mia Anima se non tu? Non puoi evaderne, e perché mai vorresti farlo? Chi è che tiene la Mia mano metaforica se non tu? Chi, Amato, sono Io, se non sono te, totalmente e assolutamente?

Non devi essere rigido. Non devi essere esplicitamente serio. Non sei stato cacciato via dalla gioia! Non c’è modo di essere cacciati. La gioia è gioia e non severa. Fai della tua vita una boccata d’aria fresca. Che cosa ne faresti della vita se non aria fresca? Nello stesso tempo, la vita non è uno scherzo. In verità, la vita è un misto ed è girata in tutte le maniere dentro e fuori, così sembra.

Praticamente ogni istante di vita è una sorpresa di un tipo o un altro. Salve, oggi! Addio! In un attimo, ripartiremo domani o inizieremo da capo domani o c’incontreremo di nuovo un altro giorno o l’anno scorso o in un’altra vita.

Nulla ci separa da l’un l’altro. Ci mettiamo in pari presto o più tardi tra un sogno o due. Ci mettiamo in pari inevitabilmente lungo il cammino, anche se non c’è alcuna interruzione con cui mettersi in pari. La vita è una passeggiata o due intorno all’isolato. Ci stiamo rimettendo al passo l’uno con l’altro in quanto tu puoi aver pensato che Noi fossimo per un momento separati. Noi siamo coinvolti in questo fino alla fine.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019