Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6438 Fai amicizia con quest’oggi

Heavenletter #6438 Fai amicizia con quest’oggi

Dio disse:

Amato, assieme, come Uno, Noi generiamo amore. Da quale fiore sulla Terra non arriva amore? Da quale nuvola bianca nel cielo il Sole non fa capolino? Ora, che l’amore possa spuntare dal tuo cuore come una margheritina nel campo in un giorno di sole splendente. Il tuo cuore, sì, il tuo cuore deve saltare verso il Cielo – e perché no? Una giornata gloriosa è in arrivo. Ogni giorno è tuo perché ti ci tuffi dentro e gli fai gli occhi dolci. Bene, impegnati con questo giorno. Bene, flirta con questo giorno. Sii gentile con quest’oggi. Se questo giorno è così importante per te come credi, vai incontro ad esso a un livello equo. Fatti avanti. Servi quest’oggi. Non devi combattere con questo giorno. Non devi inchiodarlo al pavimento. Non devi convertirlo alla tua volontà. Sii amabile. Accompagna questo giorno. Sii il compagno di oggi.

Non c’è nulla che tu debba fare di questo giorno se non essere suo amico.

Quando la vita non sembra comprenderti, allora propendi per la comprensione della vita. Devi mandare quest’oggi in delirio della tua volontà? Apri gli occhi per vedere l’oggi.

Non essere risoluto con l’oggi. Stringiti intorno a questo giorno. Dai il benvenuto a questo giorno con tutte le tue forze. Alza la mano per quest’oggi. Dai una possibilità a quest’oggi. Trova in questo giorno quello che ti piacerebbe trovare. Ogni giorno è un giorno nuovo. C’è qualcosa di bello oggi. In ogni caso, oggi è l’unico giorno prima che tu lo saluti!

Naturalmente, la vita è un continuum. Tu sei in viaggio. Sì, Mio Caro, non sai in anticipo dove ti porterà ciascun giorno. Tuttavia, il giorno conduce, e anche tu puoi condurre il giorno. Non devi camminare in punta di piedi. Non devi indossare tacchi alti. Puoi andare persino scalzo. Puoi sempre essere di sani principi e con un cuore grande e disponibile. Dove sta scritto che tu non possa arrivare?

Ovviamente preferisci un viaggio felice oggi. Questo è il tuo contributo. Sii casuale verso l’oggi. Favorisci questo giorno. Dai una buona partenza all’oggi. Sii pronto con la tua approvazione. Porta un giorno in lungo e in largo oggi.

Ti faccio cenno di entrare in questo giorno. Inizia con una buona partenza. Che oggi possa piacerti. Ogni giorno non deve essere per forza la rosa tra le viti. Non devi andare ogni giorno da Starbucks. Non devi vincere un premio ogni giorno. Non devi piegare ogni giorno alla tua volontà.

Inoltre, tu non conosci in anticipo il futuro di una giornata. Non nutrire rancore per la chiusura di alcun giorno, giacché domani è un altro giorno. Il sole tramonta. Le stelle escono. Puoi essere facile da accontentare. Sii compassionevole verso la vita. Dai alla vita un commiato degno di un Re o di una Regina e il benvenuto di un principe o di una principessa.

Santificato sia quest’oggi.

Avventurati oggi. Accompagna l’oggi. Tieni la mano di oggi. Saltella con questo giorno. Salta le pozzanghere. Mantieni il tuo equilibrio. Non devi inciampare in oggi o avere dei contrattempi. Oggi è soltanto un giorno. Trova ciò che ti è propizio in questo giorno. Quest’oggi non deve essere una piazza pulita. Oggi può essere un giorno ordinario, se lo desidera. Puoi relazionarti con esso. La pioggia non deve necessariamente rovinare la tua parata. Benedici questo giorno.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010