Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6437 Il Portatore di Luce

Heavenletter #6437 Il Portatore di Luce

Dio disse:

Amato, dal Cielo tu provieni e vieni a condividere la luce sulla Terra per l’amore dell’umanità e di tutte le creature senzienti e dell’Universo per sempre. Sei qui per rivelare la luce come un segnale di una vita gloriosa a venire. Non sei qui per rivelare drappi di oscurità sospesi sopra la luce. La luce è veridicità. La luce splende dentro il cuore umano, non importa quali coperture siano incluse. Sei in debito con la luce. Sta a te rivelare la luce.

Sei in debito con la luce dell’amore, e così accendi la luce e l’amore in un’esplosione di luce raggiante. Raggiante, tu sei qui sulla Terra esattamente per accendere l’amore a rivelarsi al di là di ogni dubbio. Sii gentile con la luce che emani. Più ce n’è, tanto meglio è. Illumina il mondo e illumina la vita. Non è un bel po’ da chiederti. Fai splendere la tua luce sul mondo. Di sicuro non devi nascondere la tua luce. Fai splendere la tua luce in lungo e in largo. Fa in modo che quello che Io dico, si avveri davanti agli occhi di tutti. Splendi, Luna di Settembre. Splendi della Mia Luce d’Amore. Splendi in alto e in largo. Sì, l’amore è da prendersi come una cosa naturale. Introduci luce intensa sotto qualunque oscurità immagini di essere nascosto. Esci dall’ombra ora sotto i riflettori intensi che rivelano tutto.

Assolutamente, tu sei qui per qualcosa. Non sei qui per nulla. Non sei qui sulla Terra solo per fluttuare in giro. Ci sono delle buone ragioni per cui sei qui. Non sei provvisorio. Forse sei qui sulla Terra semplicemente per emanare della luce da far scintillare con brillantezza ed energia e vivacità.

Tu sai che la luce è conosciuta e la luce è conosciuta come un dono.

A chi non piace guardare la luce scintillante che si riflette sulle onde dell’oceano con gioia? A chi non piace guardare gli occhi che riflettono la loro luce interiore? A chi non piace guardare una luce iridescente che schizza la luce stessa? La luce fa fremere la tua spina dorsale e il tuo cuore. Tutti sanno che la luce suggerisce universalmente un tesoro. La luce delle stelle riflette grandi quantità di luce fino in fondo all’anima.

Ci sono spettacoli di luce dappertutto nel mondo. C’è luce da offrire, per non parlare dei soli sorgenti e tramontanti. Che sorta di Terra ci sarebbe senza i soli sorgenti e tramontanti? Chi potrebbe pensare a una Terra senza luce abbagliante? Chi vorrebbe alzarsi al mattino senza uno spettacolo del genere? Salve al Sole! Ti rimesta il sangue. Non c’è nulla di simile ad esso, a questa luce radicale, che si diffonde e si muove e si rivela brillantemente. Quale altra luce naturale può essere rilasciata incessantemente? Adesso è ora che tu splenda perché tutto il mondo veda. Nemmeno una volta ancora devi coprirti gli occhi. Fatti vedere ora davanti alle luci delle ribalta. Tu non sei un portatore di luce di riserva.

Quando ti nascondi, ti sminuisci. Non è questo il modo in cui devi scoprirti. Stai con la schiena diritta. Questo è il modo in cui aprirti alla vita e dichiarare bella la vita. I tuoi occhi devono essere visti davanti a Dio ed a tutti. Non ti ripari più gli occhi. I tuoi occhi devono essere visti in prima linea. Esplicito sei adesso.

Stellare sei tu adesso. Prendi il tuo posto nel firmamento. Fai sentire la tua voce. Sei un cantautore delle cose di Dio. Questo non si discute. Stai allo scoperto dove sei destinato ad essere.

Non devi nemmeno prendere in considerazione ancora di assumere un ruolo di secondo piano. Sei legato a Dio. Sei eccellente, una volta per tutte. Elevati alla tua altezza naturale. Dichiarati una volta per tutte il figlio amato di Dio.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019