Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6434 Il Balsamo dell’Amore di Dio

Heavenletter #6434 Il Balsamo dell’Amore di Dio

Dio disse:

Mio Amato, bevi dal Mio Calice. Il Mio Calice è pieno fino all’orlo del Mio amore per te e per ogni cosiddetta altra anima. Il balsamo del Mio Amore rigenera la tua Anima. Ristabilisce la tua consapevolezza della tua Anima. Non esiste alcuna separazione tranne che nella tua consapevolezza. Nella Mia Luce, ciascuna Anima è bella! Laddove puoi vedere delle crepe, riempile immediatamente di amore.

È esatto dire che tu sei innocente. L’idea dell’innocenza può essere incoraggiante. Oso dire che nessuno vuole essere considerato ignorante del quadro più ampio, anche se potrebbe essere proprio così.

Io parlo a ogni singolo cuore nel Regno di Dio adesso. In verità, quando ti senti superiore ad un altro, la cosa da fare è fermarti proprio lì. Astieniti dal giudicare. Non giudicare, non perché tu sarai giudicato, perché gli altri già ti stanno giudicando. Questa non è nulla di nuovo, questa faccenda del giudicare.

Non giudicare, sì, è un buon consiglio, perché il tuo giudizio, espresso o non espresso, è il modo in cui attingi alla ‘Legge dell’Alterità’. Amato, non devi separare nessuno da te stesso o te stesso da alcun cosiddetto altro. Questo è l’errore nei modi del giudizio.

Nel mondo, sembra normale credere totalmente nel concetto di alterità. È nel rendere indelebile l’alterità che, in effetti, sfrattate gli altri dallo Spazio nella Locanda.

Quando ti elevi più in alto e fai notare, anche se solo a te stesso, quanto un altro si sia rivelato miope, stai dividendo te stesso, e così crei un ‘lui’ o un ‘lei’, un ‘tu’ e un ‘loro’. E così separi un apparente altro dal tuo cuore e insulsamente cancelli l’Unità dalla tua consapevolezza.

Amato, tu disapprovi il modo in cui un altro può agire nel mondo e ti poni al di sopra di un’entità non amata, non offrendoti più di sederti al suo fianco, ma allontanandotene per un’idea inconsistente di superiorità.

Amato, chiunque tu possa guardare con sospetto, è anch’esso te. I più inconsapevoli di tutti sono quelli che si vedono superiori agli altri. Non appena condanni un altro, dimentichi il tuo posto nell’Universo. Qual è il tuo posto nell’Universo? Il tuo posto nell’Universo è lo stesso posto che è Mio, il che è elevare i cuori.

Quando umili anche un solo Essere nella tua mente, avrai umiliato te stesso. E così credi di essere più virtuoso di altri. Ti metti da parte come élite, più intelligente dell’uno o dell’altro in virtù della tua buona fortuna o forse in virtù di una supremazia innata, illusoria. Nel mondo, potresti vedere l’atto di metterti prima di un altro come il prezzo da pagare nel fare affari. Potresti dire che fa parte del gioco. Ti dipingi più bello con o senza una scusa.

Poi diventi uno dei più innocenti di tutti. Gli innocenti che arrivi a disprezzare, possono manifestare anche delle qualità di leadership e lealtà, intelligenza e forza d’animo. In altri modi possono essere generosi e affatto insensibili. Possono piangere davanti a un film proprio come fai tu. Sono energici. Tuttavia, potrebbero non avere la tua approvazione. Pertanto, potresti proiettare dell’ombra al posto della luce su di loro.

Ognuno sta imparando. Anche tu non sarai più così lesto a dipingere l’immagine che dipingi di un altro Amato quando arrivi a vedere la sua apparenza prima del suo Essere.

Ci sono coloro che possono sminuire se stessi e altri. Chiunque può fare questo. Tu puoi fare questo. Non importa, tu sei il Mio Amato. Corri il rischio e vieni a vedere come Io vedo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019