Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6428 La vita è più grande della tua logica

Heavenletter #6428 La vita è più grande della tua logica

Dio disse:

Amato, nella vita nel mondo, anziché sfiorare l’amore, la tua mano può sfiorare i rovi. Non ne capisci del tutto il senso – della vita, cioè. Protesti contro la fatica e i guai e quello spauracchio chiamato morte. Scarteresti parecchie cose. Potresti preferire che ciò su cui si posano i tuoi occhi appaia o scompaia a seconda di come ti fa sentire.

Credi che significherebbe molto per te avere il controllo nella vita. Amato, quanto può essere a corto raggio la tua logica costruita. La vita non può essere ridotta ad una logica. Esiste qualcosa di più grande di quello che tu immagini nella tua vita, perché ci sono troppi pezzi del puzzle da affrontare per te.

Amato, ecco il fatto: La vita non è un processo del pensiero. Se tu da solo fossi il Creatore della vita, potresti aver tralasciato la luna o, che non sia mai detto, le stelle o una qualsiasi quantità di cose. Giudicare col senno di poi non deve essere il tuo stile. Hai un lungo elenco riguardante la Creazione che vorresti cambiare in un attimo, se potessi.

Si può dire con certezza che quando ristrutturi il soggiorno nel tuo appartamento, nonostante tutte le numerose considerazioni di cui tieni conto, puoi trascurare questo o quello. Se potessi rifare da capo la ristrutturazione, potresti ugualmente non arrivare mai ad una soluzione perfetta.

Mio Caro, l’indecisione non riguarda Me. Ricordati, dopo che ho creato il mondo, ho guardato ed ho visto che era buono. Ho guardato anche te e ho visto che tu sei buono. Non ho mai cambiato idea, perché Mi baso sul Mio Cuore e sulla Mia Visione.

Tuttavia, non importa come la pensi tu, Io sono parecchio più facile da accontentare di te! Tu puoi trovare dei difetti senza sforzo. Per te è un gioco da ragazzi cogliere qualcosa che ti demoralizzi – te, che chiedi misericordia. Potresti gentilmente essere un pochino tollerante con Me?!

Ho sentito praticamente di tutto da voi. Potreste criticare l’altezza che vi ho dato, la forma del vostro viso, il vostro naso. In effetti, che cosa c’è che non criticate? Voi criticate lo stato del mondo e della politica e persino il clima.

Amati, voi potete vedere la vita fatta di sequenze di eventi e una cosa che conduce ad un’altra in maniera grossolana. Potreste fare richiesta per un nuovo menù se poteste. Non c’è quasi nulla che non cambiereste, se i pianeti fossero giusti.

Potete fare un grande numero riguardo a qualcosa di cui vi preoccupate in anticipo. Potete formulare delle teorie e prendervela con qualcosa che non è rilevante adesso.

Santo cielo, ho sentito tante chiacchiere riguardo al karma, per esempio. Per voi, chiaramente, il karma non proviene da un Dio benevolo. Può darsi che vediate il karma come un castigo. Volete che Mi decida. Sono un Dio d’amore o no? Oppure, sono realmente più simile a voi, che il Cielo c’aiuti, incapace di scuotere via il passato e di lasciar andare i rancori, come se esigessi un duello con voi per ottenere soddisfazione?

PermetteteMi di darvi un consiglio saggio. Anche se il karma può sembrare indegno di un Dio d’amore, anche se potete vedere il karma come una prepotenza molto ingiusta, perché continuare a battere il tasto?

Sia che il karma esista o non esista, non avete bisogno di tenerlo in mente. Miei cari, non dovete pensarci. Lasciatelo andare e andate avanti con la vita. Prendetevi una vacanza dall’inquietudine riguardante il karma o qualsiasi altra cosa di preoccupante che potreste portarvi appresso. Ci si prende cura di voi e tutto va bene. Voi non sapete tutto, Amati. Sappiate che Io non vi sto dando la caccia per cogliervi in difficoltà. Guardate la vita in maniera diversa, per favore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019