Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6375 Faremo della grande musica assieme

Heavenletter #6375 Faremo della grande musica assieme

Dio disse:

Amato, non importa quanto e quanto profondamente tu desideri la ricchezza, non riesci a credere del tutto che tu sia destinato a ricevere qualcosa di più. Nulla ti sarà negato. Ecco come stanno le cose: La ricchezza non regge neanche lontanamente il confronto con la musica che Io e te faremo assieme. Tirati su. Preparati. Andiamo!

La tua vita sta per capovolgersi. Stai incominciando a percepire la mirabilia che è in arrivo per te? Sappi questo. Senti questo.

Viaggerai sulla scala mobile della vita fino all’imminente esplosione dei miracoli della vita che è in arrivo per te. Sei pronto a metterti in pari con i miracoli che aspettano da tempo, pronti a emergere in piena fioritura.

Sicuramente sai già che i miracoli esistono. I miracoli esistono per tutti, non solo per alcuni e non solo una volta ogni tanto. Pronti, partenza, via! I miracoli sono sempre stati in viaggio verso di te, sì, te, e verso ogni figlio Mio – miracoli in tutta la loro Gloria.

Il momento è adesso. Non puoi più trattenerti da tutte le tue benedizioni. Il tempo non-esistente non ti tratterrà più. Ora, il mondo si sta preparando per te. I sogni sono maturi per avverarsi adesso. Rivolgiti in alto e riceverai. Tutta la vita sta danzando davanti a te. Tutta la vita è per te.

Sii generoso con te stesso. Sarebbe ora che tu spalanchi le braccia, gli occhi e il tuo cuore a tutto quello che è in arrivo. Accetta in anticipo. Rianimati. Annuncia la gioia davanti a te. La gioia è sempre stata davanti a te sin dal principio. Espandi il tuo modo di pensare e alza le braccia per ricevere ora.

Mai più trascinerai i piedi. Mai più ciondolerai in attesa che arrivi il tuo giorno. Io ti chiamo ora “il Risvegliatosi” in un sol colpo, e così tu saprai Chi sei e dove sei, anche se non esiste un’identità separata di cui tu possa parlare.

Basta con la paura. Ne hai avuto abbastanza oramai.

Tutto del passato, lascialo andare adesso, perché la gloria piena sta fissando lo sguardo su di te. Pensa in modo diverso. Il giorno che hai aspettato è proprio qui davanti a te. Tu hai dormito ed ora ti stai svegliando proprio davanti ai tuoi occhi o, come minimo, con occhi nuovi. Cominci a sentire che ti stai svegliando ad una nuova essenza di vita? Infatti, sto scrivendo il tuo nome adesso su una benedizione dopo un’altra con lettere bellamente arrotondate su un contratto nuovo, splendido, che con impazienza aspetto che tu firmi.

Se non Mi credi, fai pure. Se sei propenso a farlo, fai un test con la chinesiologia! Sei sempre stato sull’orlo. Si dà il caso semplicemente che stavi facendo un pisolino o una qualche altra scampagnata, passando l’illusione del tempo. L’illusione del tempo non si è affatto mossa abbastanza in fretta a tuo favore.

Questo sta per cambiare, ed Io e il cosiddetto tu cambieremo. La tua vita cambierà davanti ai tuoi occhi da un giorno all’altro. In effetti, il cambiamento non è nella tua buona fortuna. Il cambiamento è in te. Soprattutto, sarai più chiaro a te stesso ora. Ti adatterai meglio a te stesso. Finora, sei andato alla deriva fuori dal bersaglio nella tua vita. Non ti sei considerato all’altezza. Hai vagato impreparato. È stato il tuo tempismo ad essere impreparato. Sei stato tu stesso a deluderti. La tua vita dipende sempre da te, nel senso che la tua vita dipende dal modo in cui la vedi. Detto senza mezzi termini.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018