Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6374 Cose meravigliose sono in arrivo per te

Heavenletter #6374 Cose meravigliose sono in arrivo per te

Dio disse:

Amato, benvenuto nella vita ed a tutti i tesori che aspettano te, come tu aspetti essi. Hai ancora molti sogni davanti a te, pronti ad arrivare in questa vita. Ma ci pensi! Più di quanto tu sappia. Intendo sogni fatti avverarsi in questa vita. Sogni regali. Sogni che ti stanno aspettando da tempo. Adesso il momento è vicino. Sii entusiasta. Sii pronto. Riempi il tuo cuore di prontezza adesso. Fai spazio a qualcosa a cui avresti dovuto fare spazio da tempo.

La vita ti ha dato molte benedizioni, ma la vita non ha affatto finito di benedirti. Alcuni sogni sono in attesa da troppo tempo. Anche se hai avuto molti sogni realizzati, molti altri sogni stanno ancora anelando ad apparire in piena fioritura. Stai appena incominciando a visualizzare una valanga di buona fortuna in arrivo per te. Non è che tu debba essere abbagliato da ciò che è in arrivo, però ti dico che tu sarai abbagliato. Sarai impressionato dai sogni che ti saranno consegnati ora a destra e a manca e che accetterai con piacere. Non continuerai più a trascurare il tuo Sé. Non sussurrerai nemmeno una volta ancora:

"Questa Buona Fortuna è per me? Davvero? È per me?".

Evviva, Amato, sarai più felice di quanto tu non abbia mai sognato possibile. Non sto parlando di sogni ad occhi aperti. Sto parlando di realizzazione. Ecco che arriva. Ecco che si va! Sei destinato alla gioia e non a meno. Hai forse tralasciato questo punto?

Se la tua esperienza è stata meno che la realizzazione – e Mi rendo conto che è così -, ora annuncio che il mancato raggiungimento del tuo obiettivo è praticamente finito una volta per tutte. Grande verità si sta allineando per entrare nell’arena della tua vita e per portarti più in alto, molto più in alto, in un regno che ti sei meritato da tempo e che non hai reclamato come la tua promessa. Hai pensato di essere carente. Svegliati!

Considera che stai incominciando a raggiungere l’altezza a cui si sta elevando la tua vita. Sì, la tua vita sta appena iniziando. È iniziata, e c’è dell’altro in arrivo verso di te per valli e colline. Tu sei pronto. Fai un respiro, perché una benedizione dopo un’altra si sta dirigendo verso di te. La tua vita traboccherà di splendore. Tu hai continuato ad aspettare quando non avresti dovuto affatto aspettare così a lungo. Stavi aspettando qui la culminazione dei sogni tuoi e dei Miei per te. Hai appena incominciato. I tuoi giorni di attesa sono pressappoco terminati. Non consideri più il risveglio come un ostacolo. Stai iniziando a svegliarti una volta per tutte. Forse hai pensato di essere impaziente. Sei stato troppo paziente.

Non ti dico di improvvisare una tempesta. Ti suggerisco semplicemente di aprire gli occhi. Tu sei! Ti stai preparando ad accettare bontà abbondante ed a sapere che tutta questa preziosità in preparazione è destinata specificamente a te. Chiamiamo questo il tuo Proprio Risveglio a quello per cui sei nato, sì, per te.

Tu hai aspettato che una Pentola d’Oro ti arrivasse da Dio splendidamente. Hai aspettato ciò che anch’Io ho aspettato che tu riceva. Adesso la vita si svelerà al di là dei tuoi sogni. Hai dei sogni che stanno aspettando di mettersi in pari con te. Questo è un risultato inevitabile. Hai dei sogni che stanno per diventare Terreni. Raccoglili.

Sto parlando di sogni fuori del comune. Tu sei sempre stato degno, ma non hai ancora afferrato il pieno significato di questo. Probabilmente hai letto e ascoltato dei modi spiacevoli. Non più. Stringiamoci la mano su questo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018