Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6359 Al di sopra del mondo

Heavenletter #6359 Al di sopra del mondo

Dio disse:

Amato, il corpo fisico si integra pienamente nell’Universo. Ogni parte di un corpo umano si connette a ogni altra. L’orecchio è collegato con il vostro equilibrio! Il suono e la vista e il gusto e l’odorato e il tocco vi collegano con il mondo esterno.

Inoltre, siete connessi con gli alberi e le pietre e l’umanità nel suo insieme. Potete osservarvi come un ramo di un albero e sapere che i fiori colti da voi servono ad uno scopo anch’essi. Tu esisti per una buona ragione, ma tutto esiste al di là di qualsiasi calcolo. Tu esisti come una benedizione.

Ciascun corpo sulla Terra è collegato con l’acqua e l’aria e con il benessere della Terra intera e i bambini nati o ancora non nati. Ogni cosa influenza ogni altra cosa nel mondo da qui e lì e tutt’intorno. Se il corpo può essere unificato, immagina come le Anime si uniscono nella Sacralità.

L’Unità è simultanea ed eterna.

Di mirabilia è fatta l’Unità! L’Unità è nata per prima. Mai, no, mai, l’Unità è stata compilata in un’officina e compresa dopo. Dall’inizio, ho creato i Miei figli autentici e legittimi.

Si potrebbe dire che l’esistenza sorse come un’unica esplosione sovrana dal Nostro Unico Sé. È possibile – cosa non è possibile -, che questa esplosione sovrana possa essere interpretata come la realtà del Big Bang!? Perché no?

Perché cercare delle complicazioni quando l’Unità è semplicemente Una? Dove c’è Unità, l’Unità sola è.

Appoggia la tua testa figurata sulla Mia spalla e tu, una metafora di te, libererai il Nostro Unico battito cardiaco e la Sorgente di Tutto. Che altro può essere richiesto? L’Unità cerca soltanto di conoscere Se Stessa, e questo significa te. Che altro c’è e chi altri c’è, quando l’Unità soltanto è?

Il dado è tratto, il quadro dipinto. Non c’è nulla da speculare. Fine delle scommesse, il che significa che tu hai fatto le tue domande e hai risposto ad esse. Perché dubitare di questo o di quello quando né carne né pesce sono mai stati? Così è sulla Terra com’è in Cielo. Amato, dove puoi essere se non con Me quando non esiste alcun altro posto e niente altro? Digerisci ciò che Io dico come deve fare un grappolo d’uva sulla sua vite.

In ogni caso, tu sei fatto a Mia Immagine. Uno in tandem con Me, sei un seguace e un precettore della Grandezza. Accetta una volta per tutte che l’Unità è assolutamente incapace di separarsi. Sin dall’inizio, l’Unità è tutta la storia benedetta. Ora, l’Unità si collega con la fede in Dio. Il mondo specula sull’Unità e vede la fede in maniera diversa. Come la vedo Io e come IO SONO, la fede in Me è affidabilità assoluta.

Dal tuo punto di vista isolato, può darsi che ti sembri di allungarti sopra un abisso per raggiungerMi. Non esiste alcun abisso da immaginare. Non puoi cadere. Attualmente, tu non vedi ancora. Non vedi ancora Me con le Mie braccia che ti tengono sano e salvo al di sopra del mondo.

Tu credi a qualsiasi cosa! Puoi credere persino nell’inesistenza. L’Unità esiste, e Io e te come Uno esistiamo. Noi siamo il Non Plus Ultra!

Se stai leggendo questo, tu esisti. Se non leggi questo, tu esisti. Se pensi di non essere da nessuna parte, tu esisti. Se pensi al tuo Sé tagliato sottile ed a pezzi, tu esisti ugualmente come l’Interezza. Tu sei Essere. Così Sia.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018