Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6358 I miracoli non cesseranno mai?

Heavenletter #6358 I miracoli non cesseranno mai?

Dio disse:

Amato, eccoci qui di nuovo con una Heavenletter nascente. Le Heavenletters saltano fuori così e qualcosa di meraviglioso è a portata di mano. Ogni giorno spunta e ogni giorno una o più Heavenletters emergono. Potrei dire persino che le Heavenletters nascono o sono trascritte dal Magnifico Silenzio e esplodono in vista e vi danno delle anticipazioni della Verità incessantemente. Abbiamo a che fare con del materiale grande, il materiale, per così dire, dal quale nascono i miracoli. Uhm, quando un miracolo avviene ogni giorno, si può chiamarlo ancora un miracolo?

Sì, Io direi di sì. Ho detto che si può!

“Che cosa accade sulla Terra che non sia un miracolo?” Lo ripeterò di nuovo: “Che cosa non è un miracolo che accade sulla Terra – che sia di tuo gradimento o no?”.

Aggiungerò inoltre: “Quali miracoli nuovi stanno per nascere, a cui potresti non aver pensato in passato?”.

Il mondo non esaurirà mai i miracoli veri e propri.

Quale giacinto dolcemente profumato, che spunta in primavera, non è un miracolo? Quale dente di leone vivace, che sprofonda le sue radici in una crepa sottile del marciapiede, non è un miracolo puro e semplice? Quale goccia di pioggia? Quale uccello canoro non è un miracolo?

I miracoli sono incessanti. I miracoli non si interrompono mai.

Che tu ti alzi al mattino, è un miracolo. Che ti addormenti la sera, è un miracolo. Che Io dipinga un’alba dorata ogni mattina e un altro tramonto dorato ogni sera – stai cercando di dirMi che non sono un artista di una bravura più grande in assoluto?

Un miracolo è forse meno miracoloso perché abbonda ogni istante di ogni giorno? Un miracolo deve capitare solo una volta nella vita?

Che cosa non è un miracolo quando il Sole splende e c’è musica e risa, e Dio è?

Potrei chiederti come puoi mai smettere di ballare di gioia. Che miracolo sei tu in mezzo alla vita proprio ora mentre stiamo parlando!

Poi che cosa c’è?

Ogni sorriso è nuovo e come il Sole sorgente.

Dimmi, per favore, come mai il Sole è giallo e la Luna è bianca?

La scienza può spiegare le cose tecnicamente, ma qualcuno riesce realmente a spiegare come mai un tipo di uccello canta le canzoni che canta? Com’è stata scelta la canzone? Chi ha fatto sì che un uccello avesse l’aspetto di un pettirosso e un altro quello di un pinguino? Chi ha deciso che i lamponi fossero rossi e i mirtilli blu? Chi ha pensato i nomi delle bacche e i loro gusti? Come sono state formate e universalmente amate le rose rosse?

Come sono state create le dita dei piedi, e come fa tutto a combaciare come fa?

Dev’essere un miracolo che il cielo è blu e l’erba è verde. Semplicemente, l’esistenza di miracoli offre felicità sufficiente per una vita. Con quale diritto chiunque sulla Terra ha l’insensatezza di essere annoiato!? Chi è stato il primo a fare un sogno?

Chi ha inventato il gioco delle carte e poi tutti giochi fatti con esse? Chi ha inventato il merletto e il lavoro a maglia e all’uncinetto?

Chi ha dato il primo morso a una crostata di mirtilli con burro caldo fuso?

Come e quando è diventato accettabile temere per la propria vita?

Nel mondo, anche i miracoli sono relativi gli uni agli altri come ogni altra cosa sulla Terra?

Com’è possibile che Caino abbia ucciso Abele, e com’è che questa storia non è mai stata dimenticata?

Come succede che, qualunque cosa tu voglia ricordare, possa essere dimenticata? E com’è che ti ricordi una cosa qualsiasi?

I miracoli non cesseranno mai?

Dev’esserci della polvere da pulire sempre e per sempre?

Come ha fatto mai a prendere piede l’idea che tutti debbano mettere insieme dei soldi? E come farai a metterne insieme un po’ domani?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018