Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6356 Su e via nella Mia Bella, Bella Mongolfiera

Heavenletter #6356 Su e via nella Mia Bella, Bella Mongolfiera

Dio disse:

Amato, si sta dicendo da molto tempo che l’oggi arriva una volta e non ti sta ad aspettare sempre dietro le quinte. Oggi è ora o mai. Batti il ferro finché è caldo. Fintanto che si continuerà a credere nel tempo, la fretta è una cattiva consigliera. La fretta è vita in movimento, e la fretta mette in moto la giornata. Raccogli dei boccioli di rosa finché puoi. Lubrifica le marce e manda su di giri il motore.

Oggi ti trovi a un bivio. Fai accadere questo giorno. Un giorno sonnolento o un giorno ben sveglio, puoi farne quello che vuoi.

Inizia questo giorno col piede giusto. Non c’è momento migliore del presente. Questo è un giorno totalmente nuovo ed è tuo su richiesta. Cioè, arriva per te oggi per farlo partire. Su e via!

Non è che quest’oggi debba essere sborsato in fretta. Allineati con questo giorno. Fanne un giorno di servizio a Me e al mondo e un buon giorno per tutti.

Tu sei il leader di oggi. Questo giorno è ai tuoi piedi, eppure sei tu che t’inchini ad esso e gli auguri buona fortuna. Fai splendere un po’ di luce sull’oggi. Non è eccessivo da parte tua dire che hai il necessario per rendere questo un giorno migliore con la tua presenza. C’è una ragione per cui ti trovi sulla Terra oggi. Naturalmente, una buona ragione per la tua presenza qui è quella di benedire il giorno e la Terra che occupi e la cui aria respiri. Sei qui per un motivo. Ti dico che sei qui per Me e per il miglioramento della Terra e di tutti i suoi abitanti.

Io ti do il benvenuto. Questo giorno ti dà il benvenuto. Che problema può esserci?

Non c’è bisogno di legare strette le estremità. Apri i lucchetti. Apri questo giorno e mandalo in alto come una bella mongolfiera.

Il fatto che la conclusione di questo giorno sia sconosciuta, non deve agire da deterrente contro la gioia. Questo giorno è fatto da te. Può anche sorprenderti. E sta a te anche farlo splendere.

Aspetta con gioia questo giorno. Fai spazio ad esso. Quest’oggi è un’opportunità unica nella vita. Indossa gli occhiali da sole. Allaccia la cintura di sicurezza e decolla per rendere luminosi i cieli. Illumina questo giorno. Per celebrare che cosa, lanceresti in aria il tuo cappello oggi? Che cosa farebbe di quest’oggi un giorno memorabile nella tua vita?

Questo giorno è qui per un motivo e non senza alcun motivo. Sì, oggi è un regalo, ma tu non stai semplicemente seduto lì. Hai l’avventura unica della vita davanti a te. Non sei un bagaglio in questo giorno. Sei un artista e uno scrittore dei giorni. Non sei soltanto un passeggero. Alzati e conduci il tuo giorno verso il Cielo. Io sono alla ricerca di te.

Se puoi fare quello che vuoi di questo giorno, che cos’è che vuoi? Che aspetto vorresti che avesse quest’oggi? Quale giardino vorresti piantare? Come vorresti che fosse la vita oggi? Che cosa sono tutte queste cose che vorresti finire? E che cosa ti darebbe gioia se apparisse davanti a te? Che cosa ti piacerebbe realizzare che non hai mai realizzato prima? Cos’è importante per te oggi? A quale scopo sei qui per rendere divino questo giorno?

Di sicuro quest’oggi è più che un giorno da superare. Potrebbe essere un giorno di cui essere entusiasti. Perché no? Questo è un giorno di tutte le possibilità. Scegline una! Scegline due! Scegline tre! Le possibilità non sono conclusioni, lo capisci. Scegli degli inizi! E se il mondo fosse la tua ostrica? Che cosa potrebbe significare per te?

Sali in alto. Non temere le altezze. Non tenere un basso profilo. Ecco un giorno meraviglioso come un’altra freccia al tuo arco. Verso che cosa punti la tua freccia?

Amore? Merito? Quale forma potrebbe assumere la gioia per te oggi?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018