Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6355 Una foglia cadrebbe ugualmente

Heavenletter #6355 Una foglia cadrebbe ugualmente

Dio disse:

Amato, Io invito Uno e Tutti ad unirsi a Me nella pienezza dell’amore. Non siamo lontani nemmeno un passo. Noi siamo già Uno, una volta per tutte nell’Infinito. Questo è il vero stato delle cose. L’Unità è, e l’Unità non è mai non stata. Questo deve essere chiarito solo a causa dell’insistenza sull’illusione del tempo nel mondo ancora esistente. Altrimenti, il concetto di fugace non esisterebbe. Il tempo è piuttosto brutale nel mondo e tuttavia, così come stanno le cose, il mondo dipende dal tempo. Il mondo funziona addirittura a tic-tac, tic-tac.

Il tempo è piuttosto come scivolare su una banana. Puoi contare sul tempo per farti scivolare. Il tempo non ha alcun fondamento di cui parlare. È possibile che il tempo sia un parente dell’ego. L’Ego contribuisce all’urgenza tanto avidamente quanto il tempo.

Tu hai delle fondamenta solide. Non puoi vederMi, eppure Io sono qui. Perché altrimenti si direbbe che fate affidamento su Dio. E comunque, ci sono le campane della chiesa che suonano per ricordarti quando è ora di adorare Me.

Non esistono delle sabbie del tempo quando si tratta di Me. Io sono fuori dal comune. Io sto nell’Unità, e così anche tu. Uniti per sempre siamo Noi come Uno. L’Infinito è oltre il tempo. Non esiste una banca del tempo. Permanente non è un impulso del tempo, lo capisci. La permanenza non segue l’orologio. Il mondo si fissa al millisecondo. Il tempo può sembrare fermarsi ogni tanto, ma il tempo illusorio è sempre in movimento. Non puoi realmente metterti in pari con esso. Il tempo può essere soltanto immaginato, non importa quanto al tempo piaccia mirarsi nello specchio e rafforzarsi. Certo, il tempo può farti impazzire.

L’Infinito è, e questo è tutto. L’Essere è. Possiamo dire che l’Essere non sa che farsene del tempo.

Il tempo è irrisorio, anche se si immagina per sempre. Il tempo può essere generoso o taccagno a seconda del suo umore. L’Infinito non ha nulla a che fare col tempo. Naturalmente l’Infinito è indipendentemente dal tempo. Non c’è mai abbastanza tempo nel mondo in generale. L’Infinito non va avanti al rallentatore. Veloce o lento sono delle illusioni del più grande degli illusionisti – quel presuntuoso del tempo – che si contraddice da solo.

L’Infinito ha tutto il Silenzio che esiste in Cielo. Non ci sono orologi che facciano tic-tac in Cielo! Il solo pensiero del tempo in Cielo non ti fa sorridere?! Riesci ad immaginarMi mentre Mi giro a guardare l’orologio o conto i minuti prima del decollo? Riesci ad immaginare un allarme che suona in Cielo e i vigili del fuoco che si precipitano in soccorso! A quale scopo?

Il Mio creare te non aveva e non ha nulla a che fare col tempo. Soltanto sulla Terra si crede nel tempo. Voi fate affidamento sul tempo, quando il tempo non è davvero di nessuna importanza. Sulla Terra, contate i giorni e gli anni e le vite.

In Cielo, non c’è un orario da stabilire, e perché dovrebbe esserci? Quale potrebbe essere il suo scopo? Il tempo finge un’affidabilità che non ha. Senza il tempo sulla Terra non ci sarebbe l’invecchiamento né il ringiovanimento. Al tempo manca l’immaginazione. Così come stanno le cose, tutti sulla Terra contano sul tempo. Il tempo è come girarvi i pollici. L’illusione del tempo è problematica. Il tempo e il suo contare i minuti, se il tempo esistesse, sta in un’arena sbagliata, tanto per cominciare, e comunque non esiste.

Il tempo è realmente un raggiro, un grande raggiro. Il tempo dà l’illusione che si stabilirà. Che truffatore è il tempo. Il tempo è la madre di tutti i truffatori. Senza il tempo, come potrebbe la Terra anche solo pensare a funzionare? Senza il tempo, dirò con perplessità, la vita prenderà il suo tempo, e quanto sarà piacevole la vita senza l’assillo del tempo.

Con o senza un orologio, una foglia cadrebbe ugualmente.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018