Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6329 Amato, tu sei già rinato

Heavenletter #6329 Amato, tu sei già rinato

Dio disse:

Amato, non c’è alcuna necessità che tu sviluppi una coscienza durante la tua gita sulla Terra questa volta. Vivi la tua vita come meglio puoi, e lascia andare la preoccupazione riguardante l’influenza passata nel mondo. Non è una virtù portarti dietro una coscienza pesante. Sii di buona volontà. Onora te stesso e il mondo.

Tu sei nato innocente. Esiste l’espressione: Innocente come un neonato. Credici. Questo è vero.

Accetta che tu inizi la vita con una tabula rasa. Non riportare tutte le presunte vite precedenti stipate nelle tue tasche. Vivi la tua vita attuale adesso. Dai tutto a questa vita presente. Fai di questa nuova vita una vita felice. Dovresti lesinarti la tua attuale vita e, come ricompensa, renderla tanto miserabile quanto puoi e, nello stesso tempo, regalare della sofferenza anche agli altri ?

Io dico: "No!" Io dico: "Fai un viaggio piacevole questa volta. Quando hai un viaggio che dà soddisfazione, rendi il mondo un posto migliore. Amato, perché non rendere il mondo un posto migliore mentre ci sei? Per favore, stai lontano dalla spiacevolezza e da altre forme di tormento. Salda tutti i presunti debiti passati con gioia. Ha senso per te qualunque altra cosa? Io non vedo virtù alcuna nella sofferenza. Sto affermando fermamente che qualunque passato tu possa avere da ripagare, pagalo con gioia al mondo".

Farai questo per Me e per tutti gli altri che vivono nel mondo in cui tu vivi? Se, presumibilmente, hai un debito da saldare, considera che Io l’ho saldato per te. Adesso hai il permesso di goderti questa vita e di renderla allegra per tutti. Desidero dire che il tuo karma, se c’è da considerare il karma questa volta, deve essere dolce. Questo è ciò che ha senso per Me e ciò che condivido con te.

Questa tua vita non deve seguire un passato oscuro. Lo proibisco. Senti, la vita è comunque solo un sogno. Rilassati in un bel sogno. Lascia cadere il dolore. Danza con gioia. Lascia andare il passato. Il passato è alle tue spalle una volta per tutte. Considera che adesso sai meglio perché, naturalmente, questo è vero. Tutto il passato può essere stato molto utile in ogni caso. Non sta a te o a chiunque comprendere il passato. Chiudi con il passato.

È molto probabile che ora ti trovi in una posizione più elevata. Amato, tu sei già rinato. Pace al mondo. Non devi considerarti automaticamente indesiderato questa volta. Considera che sei qui per la felicità e per la buona volontà e per niente di meno. Pensa che Io ti tengo nel palmo della Mia Mano e ti sussurro tutte le liete novelle.

A tutti quanti Io dico: “Basta con il passato. Chiudete con esso. Lasciatelo andare. Per l’amor del Cielo, il passato è il passato ed è chiuso e risolto. Oggi è un nuovo giorno. Aumentate la gioia di un nuovo giorno. Ora vivete in un nuovo anno solare. Annotate gioia sulla vostra pagina e altra gioia nel mondo temporale.

Avete da imparare dei nuovi balli di gioia. Imparate in fretta e non dimenticate mai che Io canto: ‘Gioia al mondo!’”.

Salve a questo giorno! Questo è un nuovo calendario – non uno vecchio di cui tenere traccia. Dov’è il buonsenso? Essere un relitto ripugnante del passato sulla Terra, ti dà forse qualche tipo di brivido? Ti meriti più amore che mai. Hai del nuovo terreno da preparare oggi. Datti da fare.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018