Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6326 Amore è come la fragranza di un giacinto che annuncia la primavera

Heavenletter #6326 Amore è come la fragranza di un giacinto che annuncia la primavera

Dio disse:

Amato, da un cuore ad un altro, l’amore è in volo. Silenziosamente invitato, l’amore è trasmesso, come se si agitasse nella brezza. L’amore è richiesto e l’amore è scambiato, esploso recentemente come può essere – amore che si muove, amore che accade, amore che si ripresenta come se fosse nuovo, recentemente distribuito dal Cielo, come se l’amore fosse qualcosa di nuovo, quando l’amore è sempre stato così, appena offerto come il Sole ogni giorno.

Qualcosa di voluto, qualcosa di garantito, come se l’amore fosse nuovo, quando l’amore è stato sempre. Amore bello è disseminato e appare e riappare come la rugiada sul bocciolo, come amore che esplode in un canto, come se l’amore spuntasse dall’Alto dei Cieli, il che è ciò che fa. L’amore che si estende per tutto il giorno, sempre di nuovo, un coro d’amore dal Cielo portato leggero come l’aria, da una Sorgente conosciuta e tuttavia una sorpresa, un dono quotidiano dall’Alto. Certamente questo è luce solare giornaliera che si diffonde nel mondo, destinata a tutti, destinata ad essere l’abbondanza della Terra così com’è in Cielo.

L’amore è il Banditore della Città. Una nave salpa e il grido è: “Tutti a bordo”.

Che meravigliosa alba è l’amore mentre ti raggiunge ed emana da dove, sembra tu non lo sappia, eppure l’amore è e l’amore mai non è. L’amore è lo stato reale del mondo, e l’amore è qui e ora. L’amore rende allegra la tua andatura.

L’amore è come la fragranza di un giacinto che annuncia la primavera, che riempie il cuore, la fragranza dell’amore che pervade il mondo. Sacro, sacro è l’amore, mentre entra nel tuo cuore e ricarica l’Universo, che il tuo cuore è e occupa e requisisce come se l’amore fosse mai sconosciuto, quando, Amato, l’amore è tutto ciò che è conosciuto. L’amore è aspettato, e l’amore è sempre nuovo e nessuna sorpresa.

L’amore è la scala per il Cielo. Non c’è da arrampicarsi. C’è solamente da Essere, ed Essere tu sei, tutto l’amore nel mondo. L’amore non è una novità per te, giacché sei pervaso dall’amore, amore in ogni respiro, amore in ogni petalo, amore lanciato ai cuori di tutti in un battito del cuore.

Fatto d’amore, amore tu sei. Un unico cuore batte e racchiude il mondo. L’amore risponde a ogni cuore. L’amore non è catturato. L’amore arriva e si sparpaglia. L’amore è sempre nuovo mentre risponde al proprio invito. L’amore è sempre di stagione, nella valle e in vetta alla montagna, e l’amore è la vetta del mattino per te.

L’amore ricorre e l’amore è ricordato. L’amore splende come amore. Non c’è assenza della luce del Sole e non c’è alcuna assenza d’amore, soltanto la presenza dell’amore, sovrabbondanza d’amore, amore che si riversa dappertutto e l’amore che apre i suoi occhi luminosi ovunque. Che altro c’è di cui parlare a parte l’amore, mentre pulsa nelle cavità del tuo cuore e in ogni cellula del tuo Essere, che è e in ogni ciuffo del dente di leone che è portato nell’aria per rigenerarsi? Gioia al mondo è l’amore. Non esiste altra gioia paragonabile. La vita e l’amore sono questo amore piantato nel Giardino dell’Eden, che tu rifornisci proprio col tuo Essere. L’amore non è recitato, Amato. L’amore è, e tu sei il portatore d’amore mentre l’amore danza nel tuo cuore perché tutto il mondo possa inspirarlo ed espirarlo come balsamo per il mondo, come Manna dal Cielo, gratis per tutti e per la Mia gioia.

Pensare che l’amore è, che l’amore soltanto è, che non esiste altro che amore – che meraviglia. Tu sei il Mio portatore d’amore, e non c’è inizio né fine all’amore. È così che Io ho fatto il mondo pieno d’amore con te, amore inseminato con il Mio amore gloriosamente intatto dentro di te. Amore, Nostra Santità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018