Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6324 Salve, io sono qui, Dio!

Heavenletter #6324 Salve, io sono qui, Dio!

Dio disse:

Amato, se il bel mondo creato, in cui Noi viviamo, è stato occupato da fonti esterne o da fonti interne ribelli, Noi, gli amanti della vita, stiamo riconquistando il mondo adesso. Ci riprendiamo il mondo esistente con grazia e verità semplici. Noi sorgiamo con i Nostri cuori sintonizzati all’amore, ecco tutto.

Amore è il Nostro fattore motivante, altrimenti lascia perdere. Dimostrare qualcosa, non è il Nostro scopo. Ricevere, non può essere il Nostro obiettivo. Il Nostro proposito è quello di restituire all’Universo la gioia che può essere stata eclissata e nascosta per un’interpretazione erronea di un tipo o un altro – per stoltezza o per l’importanza poco lungimirante di qualcosa di meno che la verità, quando l’amore è la Nostra verità. Ora è chiaro che l’importanza data al sé individuale non è affatto un’importanza.

Ci sono delle direzioni in cui andare e ci sono delle direzioni da lasciarsi alle spalle. Riconquistare il mondo non è affatto un golpe. Di certo non stiamo sequestrando il mondo. Noi prendiamo sul serio l’amore e non prendiamo a cuore le regole. Noi forniamo sostanze nutrienti. Riportiamo il mondo alle sue origini. Non dobbiamo essere molto seri, però non siamo nemmeno frivoli. A nessuno qui con Me oggi manca la consapevolezza che il mondo, com’era creato, può essere stato alquanto buttato via. Può darsi che l’ignoranza sia stata esaltata, mentre la bontà e la misericordia sono state frammentate. Può esserci stata consapevolezza, ma mancanza di vigilanza.

Sempre, chi è responsabile di qualsiasi cosa? Non puntare il dito da un’altra parte. La rivendicazione inizia con tutti quelli che sono qui oggi. Ora, senti, non si tratta di una cosa grossa. Non è un’operazione su vasta scala. Noi stabiliamo la Nostra intenzione di restituire la generosità a tutto il mondo – il che significa per tutti. Nessuno è selezionato per avere di più, e nessuno è selezionato per avere di meno.

Stiamo parlando degli elementi costitutivi del mondo, che in qualche modo si sono slacciati dal Paradiso, quando nessuno stava guardando. Questo è avvenuto senza una piena presa di coscienza. Troppi furono abbindolati. Anche quelli che erano in cima alla lista, furono abbindolati anch’essi. Ora, ritorniamo alla ricostruzione e reintegrazione. Stiamo parlando di amare il tuo prossimo come il tuo Sé o di più.

Questa non è un’azione tutta in una volta. Non si tratta di coalizzarsi. Non ci sono fazioni. Non si tratta di dividere qualcosa in due. Ognuno è un vincitore, e non ci sono sconfitti. Questo è riunire e riallineare. Parti col piede giusto, allineato con Me. Questo è tutto ciò che occorre per elevare il mondo. Vieni con Me. Stiamo facendo una Marcia per la Pace. Siamo alla luce del sole. Da questa parte per il Cielo. Ritorna al Cielo.

In verità, Noi andiamo avanti. Pace e amore sono in ascesa. Assumiti l’impegno di dedicare il tuo cuore alla verità della bontà e della misericordia. Non stai cercando di compensare qualcosa né di placare qualcuno, men che meno il piccolo sé di chiunque. Semplicemente, ora, tutti si stanno mettendo in fila per la Pace sulla Terra e la Buona Volontà per tutti. Questo è ciò che Noi facciamo. Stiamo parlando di questo meraviglioso Spazio nella Locanda. Amato, quale altra cosa è così adatta come fare più spazio per tutti? Francamente, non conosco altra via.

In qualche modo, lo Spazio nella Locanda era limitato. Mentre accadeva questo, troppa gente non stava guardando. Non si tratta qui di avere dei rimpianti. Il Nostro slancio ora è verso la costruzione di altre stanze. Ecco tutto. Qui non si tratta di forzare i limiti. Si tratta di usare lo spazio che c’è sempre stato e di costruire da capo. Forse c’è stata qualche esitazione per l’idea sbagliata, che tu o qualcuno sareste stati lasciati fuori. Vieni, ritorna alla terra del latte e del miele. È qui che la tua Coscienza giustamente appartiene ed è sempre appartenuta.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018