Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6319 La storia della vita di un altro

Heavenletter #6319 La storia della vita di un altro

Dio disse:

Quando ti capita che la vita ti sembra opprimente, entraci con Me e diamo alla vita un bell’abbraccio. È un pensiero nuovo questo? Qual è il suo costo per te? Nulla? Impercettibile? Perché mai pensare ad un costo?

Quando qualcuno o qualcosa sembra calpestarti pesantemente, è proprio qui che puoi intervenire e disarmare la pesantezza che sta per attaccarsi al tuo cuore. Mai desidero che il tuo cuore o un qualsiasi cuore si senta sfruttato.

Quando un amico non sembra più proprio un amicone, metti il braccio intorno al tuo amico. Fai questo gesto nella tua mente e nel tuo cuore. Dalla profondità del tuo cuore, pensa ad una semplice parola o un atto con cui benedire il tuo amico, anche in silenzio. Fallo. Fai pure e desidera dare sollievo a qualcuno, vicino o lontano, che ha bisogno di un po’ di incoraggiamento – anche dal nulla. Certo, tu stai offrendo qualcosa come un’offerta libera giovialmente al tuo amico, semplicemente dalla bontà del tuo cuore. Questo Mi fa enormemente piacere, che, sì, tu sparga bontà d’animo in giro per conto Mio. È la Mia richiesta che tu dia i Miei saluti a tutti quelli che incontri mentre cammini per il tuo sentiero quotidiano nella vita.

È molto probabile che tu non sia l’unico oggi ad accogliere volentieri un gesto che eleva. Perché non incoraggiare l’ingresso nella vita di qualcun altro o di chiunque in qualunque giorno della settimana?

Mi è chiaro che, in un giorno qualsiasi, se conoscessi la storia della vita di un altro, il tuo cuore si riempirebbe umilmente di compassione e tu saresti più ricco, come pure i cuori vicini e lontani. Accetta l’opportunità di cambiare il giorno di qualcuno, concentrati un po’ di meno su te stesso e fai avanzare il Cielo anche solo per un momento.

Come dice una vecchia canzone, nessuno sa che differenza può fare un piccolo cambiamento. Sii pronto a contribuire all’addolcimento e all’illuminazione del mondo. Sciogli l’indurimento dei cuori, che sembrano essere abbandonati a causa di una solitudine invalidante qualsiasi, che non cominci nemmeno a capire.

Se hai il privilegio di suonare un campanello anche solo un po’ per rendere più leggero il passo di qualcuno nella vita, anche se solo una volta nella vita, che contributo glorioso! Non occorre un eroe gigantesco per diffondere la luce del sole nel cuore di un altro, qua e là, per alcuni momenti quieti. La vita non sarebbe mai dovuta essere senza cuore. Il cuore di chi non può gonfiarsi per l’offerta di pochi minuti di sole? Quando rallegri la vita di un altro, per quanto brevemente, allora il tuo cuore pure è rallegrato.

Amato, sostituisci Me. Come Mio sostituto, tu agisci per conto Mio. È per conto Mio che costruisci dei rifugi di gioia per tutti, mentre sei in viaggio verso l’avventura. Avvicinati alla felicità e ispira gli altri a mettere nuova vivacità nel loro passo, solo un po’ alla volta. Un po’ alla volta va bene. Grandi benedizioni a tutti quelli che benedicono, giacché benedite nel Mio Nome.

In ogni caso, sai che Io ti ringrazio e ti ringrazio con tutto il Mio cuore. Ciò che dai, sarà messo a grande frutto. La vita segnala che in qualunque momento tu benedica il mondo – è un buon momento per elevare il mondo ad un’opportunità di maggiore benevolenza. Wow, che grande dono fornisci a beneficio di tutti. Dio ti benedica per il tuo impegno nel fare luce sul mondo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018