Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6317 Dì di Sì alla Vita e dalle il benvenuto

Heavenletter #6317 Dì di Sì alla Vita e dalle il benvenuto

Dio disse:

Amato, sappi senza dubbio che la vita ti sta servendo. Smetti da adesso di essere frustrato dalla vita. Dì di Sì alla vita. Dai il benvenuto alla vita, senza avanzarle delle pretese.

In un modo, la vita è il tuo servitore. In un altro modo, sta a te dare il tuo sostegno alla vita. La vita, così com’è, e i tuoi desideri, non dovrebbero essere un tiro alla fune. Allineati con la vita. Dai alla vita una pacca sulla spalla. Dai a tutti quelli che condividono la vita con te una pacca sulla spalla. Incoraggia la vita. Crea una cooperativa con la vita e con tutti quelli che accettano volentieri il tuo sostegno. Sii allegro nella vita. Diventa un sostenitore. Acquisisci pazienza e non essere più distrutto solo perché la vita sceglie una direzione diversa dalla tua, o così può sembrare.

Piegati alla vita, Amato. Lascia dei post-it gioiosi dappertutto per la vita. Dì alla vita ed a Me:

“Grazie, amico. Sono felice che tu sia qui. Divertiamoci. Cara Vita, significa molto per me averti qui con me. Ti benedico, Vita, per tenere duro con me e per essere al mio angolo. Mi stai dando del tuo meglio. Che io possa risultare altrettanto gentile e rispettoso con te quanto tu sei con me. Con tutto il cuore, mi assicurerò che tu mi veda cortese verso di te.

“A destra e a sinistra, Vita, ti renderò chiaro che sei molto importante per me e come ti amo con tutto il mio cuore. Ti ringrazio per ogni premura che mi mostri. So che ti dai da fare parecchio per me, anche durante i momenti in cui non sempre sembro leale a te.

“Vita, ti domando scusa per i momenti in cui sembro essere frustrato da te.

“A cominciare da ora, mi farò in quattro per te. Risulterò un sostenitore per te adesso, e non più un critico.

“Cara Vita, tu sei l’unica vita che ho in questo momento. Ti mostrerò gratitudine. Vita, tu sei un privilegio. Dio mi benedice con questo.

“Grazie per la tua premurosa pazienza con me, Vita. So che tu fai i salti mortali per me con ogni gentilezza che puoi possibilmente darmi.

“Farò di tutto per mostrarti la mia gratitudine calorosa.

“Sarò cortese con tutti quelli che mi farai conoscere. Mi ricorderò della mia fedeltà a te, Vita. Io e te lavoriamo entrambi per servire Dio come meglio possiamo. Siamo qui per servire Dio. Per servire la Volontà di Dio, per vedere che la Volontà di Dio sia fatta. Sì, è per questo che noi siamo qui, non per la nostra ambizione ma al servizio della Tua Volontà, Dio.

“Assieme, io e la Vita desideriamo servire Dio nell’alto dei Cieli. Non cerchiamo un nostro riconoscimento. Cerchiamo di riconoscere il nostro servizio a Te, Dio. In tutti i modi noi siamo felici, soprattutto, di servire Te. Non chiediamo altro che di servire. Tu non hai bisogno dei nostri ringraziamenti. Noi abbiamo bisogno dei nostri ringraziamenti a Te, Dio, ed a tutti quelli che Ti servono. I nostri cuori sono pieni di Te, Dio. La nostra volontà personale può sedersi in ultima fila. La nostra volontà è il meno di noi. Facciamo splendere la Tua Volontà perché tutti la vedano.

“Vita, tu sei un dono che Dio ci fa. Vita, che possiamo ricordare che io e te siamo entrambi qui per servire Dio e soltanto Dio. Per quale altro motivo la vita sarebbe qui? Assieme, ci mettiamo all’opera. Ci ricordiamo che siamo qui insieme con gratitudine verso di Te, Dio, e l’amore che concedi. Ecco tutto.

“Tu, Dio, Tu sei importante. Vita, io e te, siamo allineati in servizio a Dio Che serve noi e, sì, a Te, Dio, Che davvero ci servi a volte in modi misteriosi. Forse non sempre vediamo il Tuo modo di pensare ma, cionondimeno, siamo sempre qui per servire umilmente nel Tuo Nome”.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018