Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6308 La vita ti sta temprando

Heavenletter #6308 La vita ti sta temprando

Dio disse:

Amato, sì, lo so che la vita non è sempre per te una semplice questione di ricevere istruzioni, leggere una Heavenletter del giorno e, voilà, la tua vita è trasformata all’improvviso in una nuova perfezione. Di tanto in tanto, vedi davvero la tua vita cambiata indelebilmente. Tuttavia, questa non è neanche lontanamente la tua esperienza quotidiana, eppure stai continuando a crescere verso questo.

Vivendo la vita sulla Terra, il tuo punto di vista cambia. La vita ti insegna varie cose. Non importa quante volte tu possa inciampare, la vita ti aggiornerà. Lo stesso te, che entra nella vita (che tu puoi vedere come la “lotta”), non è lo stesso te che hai creduto di essere in passato.

Ogni giorno impari qualcosa. E un giorno tutti i fili del tuo apprendimento si uniranno e tu capirai.

Possiamo pensare che tu sia acciaio e che la vita ti stia temprando. Ovviamente, tu sei molto più dell’acciaio. Tu sei oro, e sei oro che viene raffinato e ridefinito.

In verità, entri nella vita terrena come oro puro e come oro puro altresì te ne vai.

Questo può sollevare nel tuo cuore la domanda: La tua Anima cresce anch’essa assieme a te?

Possiamo metterla in questo modo: La tua Anima cresce diventando più consapevole della sua verità. Sì, l’Anima è più consapevole della propria Vastità. Nello stesso tempo, la tua personalità diventa meno consapevole della propria importanza. Tu diventi inoltre consapevole del fatto che il tuo ego diventa sottomesso. L’ego ha avuto la sua opportunità di farsi sentire e umilmente rinuncia alla reintegrazione di se stesso.

Ora, ritorniamo all’immagine di te come acciaio temprato – temprare significa battere. Un martello tempra l’acciaio. Il processo non è considerato così piacevole come scivolare nel mare per un’immersione dolce, come se fossi un’anatra che fugge nell’acqua. Tu tendi a fare esperienza di sconvolgimenti nella tua vita. Questo è il processo di tempra dura.

Possiamo anche osservare questo processo come se tu fossi dentifricio e fossi spremuto quotidianamente attraverso un tubetto. Arriverà un giorno, tuttavia, in cui sarai finito. Che aspetto potrebbe avere questo essere finito? Come ti presenti?

Un giorno uscirai dall’acqua come Luce Dorata sfavillante, come se non fossi mai stato nient’altro. Da Luce Dorata a Luce Dorata, ti trasformi nella vera immagine di te stesso. Un giorno esci dalle acque fresche ed ora sei quello che sei sempre stato – un Essere Illuminato.

In un linguaggio semplice, che cosa significa questo effettivamente?

Significa che non sei più imprevedibile. Non sei reattivo o rosso in faccia per quello che un qualunque Tom, Dick o Harry può pensare di te. Non ti si arruffa più il pelo così tanto. Diventi più fedele al tuo Proprio Sé. Essere più fedele al tuo Sé significa che sei più fedele a Me. Sì, questo è il vero stato delle cose. Un filtro intero è cambiato diventando technicolor, anche se il technicolor è sempre stato il vero stato della tua esistenza. Amato, adesso sei in bonaccia nelle acque poco profonde della vita con Me.

Sei di nuovo a Casa con Me. Il Figliol Prodigo è ritornato. È semplice. È così semplice, eppure a te sembra che ci voglia un’eternità, ma il tempo non c’entra. Io e te c’entriamo. L’Eternità, che è senza tempo, c’entra. Possiamo dire che, per amore dei vecchi tempi, Noi siamo per sempre rinnovati come Uno.

Che cosa ti dico? Io dico: “Benvenuto, Dormiglione. Finalmente ti svegli. Ora rimani con Me, e non immaginare mai più di essere da qualche altra parte se non qui con Me”.

Secondo te, non è divertente crescere per un approccio più elevato verso la vita, eppure è questo che sta succedendo e sta succedendo a te. Arriverà un giorno in cui un tubetto di dentifricio sarà spremuto fino all’ultima goccia, ed eccoti qui con Me.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018